MVision HD270cn e collegamento in remoto

leone33

Digital-Forum New User
MVision HD270cn info, vpn ?

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e grazie a voi ho settato in modo perfetto il mio decoder MVision HD270cn.

Ma vorrei sapere se è possibile comunicare con il decoder in remoto ( no con il cavo RS232 ) ma con l'ip.

Grazie

EDIT: Ho modificato il titolo per non aprire molto topic.

Volevo chiedere, è possibile in qualche modo aggiungere un plugin/addons o roba simile per navigare con VPN (esempio openvpn) ?

Grazie

Ultima modifica:
....se per "comunicare" intendi telnet e simili....penso di no, anche perchè non è un apparecchio così sofisticato come invece i decoder Linux.
Il 270cn ha alcune funzioni di rete, ma sono molto limitate (a seconda del firmware installato).

ok, per il problema di telnet e simili ho risolto facendo in un altro modo. adesso ho un'altro quesito. Leggete il primo post. GRAZIE :D

ok, per il problema di telnet e simili ho risolto facendo in un altro modo.

...magari ci dici cosa /come, che impariamo anche noi....;)

Volevo chiedere, è possibile in qualche modo aggiungere un plugin/addons o roba simile per navigare con VPN (esempio openvpn) ?
....eh, qui la vedo dura....vale la mia risposta del 10 febbraio....

rassegnandomi e usando la penna usb ! :D eheheheh

comunque dai non puoi rispondermi così, :D , ci deve essere un modo per mettere una vpn nel 270cn !!! :(

a dire il vero per quello che mi serve....gli manca solo questo !

per il 300 esiste un simil vpn,dunque in linea teorica potrebbe funzionare anche sul 270 anche se non ho mai provato,pero' il collegamento avviene solo da decoder a pc...per farla breve riesci a vedere cartelle contenenti file video che hai sul pc tramite decoder.

e mi potresti dare più info per quanto riguarda questo simil vpn? così lo provo sul mio 270. Grazie

PS. secondo voi, aggiorneranno in futuro il 270cn? o fra qualche tempo lo lasceranno al suo destino? Perchè lo vorrei far prendere anche ad un amico. Ma non lo vorrei far spendere soldi che fra un pò non verrà più aggiornato.

Ultima modifica:
PS. secondo voi, aggiorneranno in futuro il 270cn? o fra qualche tempo lo lasceranno al suo destino? Perchè lo vorrei far prendere anche ad un amico. Ma non lo vorrei far spendere soldi che fra un pò non verrà più aggiornato.
La FTE marchio tedesco partner di Mvision,ha da poco iniziato la commercializzazione di un decoder in tutto e per tutto uguale al Mvision HD 270cn dal quale differisce solo esteticamente.Questo decoder monta gli aggiornamenti fw alternativi e non del 270 quindi avra' almeno per un po aggiornamenti.Diversamente poi, anche i modelli fuori catalogo da qualche anno di tanto in tanto vengono aggiornati.

questa simil vpn si chiama homestreaming,ti confermo che funziona anche sul 270 e il tutto lo trovi allegato all'ultimo fw ufficiale mvision HD270_0614 che trovi sul sito ufficiale mvision.
non so' dirti per quanto tempo questo decoder sia ancora supportato sia come fw ufficiali che alternativi

Indietro
Alto Basso