MVISIONl HD-700 Linux sat

cosimo747

Digital-Forum Senior
C'è qualche utente che dica qualcosa su questo nuovo modello?

Ad esempio se è affidabile almeno quanto il 300cn.E se lo è anche con le rec programmate?

non l'ho mai usato in funzione pvr....
come per tutti gli mvision ti posso dire che la qualita video è ottima...
per altre cose serve avere un po' di conoscenza su decoder linux...in special modo per la programmazione della pen per E2

programmazione della pen per E2

non l'ho mai usato in funzione pvr....
come per tutti gli mvision ti posso dire che la qualita video è ottima...
per altre cose serve avere un po' di conoscenza su decoder linux...in special modo per la programmazione della pen per E2

Ciao Fabisat, ho provato di fare girare E2 su pen, niente da fare, hai qualche delucidazione o come fare? Ci sono hd700l_E2_0608.rar e hd 700l_om6in my caverna. Grazie.

ti serve la giuda che trovi in rete e il file hd700l_E2_0608.rar piu' logicamente una pen veloce...personalmente ho rinunciato perchè ho provato con 3 pen e non sono riuscito nell'intento...
il hd 700l_om6 è un plugin per il fw propietario

hd 700l E2

ti serve la giuda che trovi in rete e il file hd700l_E2_0608.rar piu' logicamente una pen veloce...personalmente ho rinunciato perchè ho provato con 3 pen e non sono riuscito nell'intento...
il hd 700l_om6 è un plugin per il fw propietario
Ok non vedo il new del 700l_om6!!!, per E2 ho cambiato pen da 1 g, 2 g, 4g anche 8 g seguendo alla lettera la guida in rete, risultato sempre negativo. Qti spagnoli sembrano riuscirci. Sto impazzendo

ho sentito dire che l'errore sta in un passaggio scritto male nella giuda...dovrebbe essere il comando per scompattare il file E2...devi scrivere esattamente quello del file e non quello della giuda

ho sentito dire che l'errore sta in un passaggio scritto male nella giuda...dovrebbe essere il comando per scompattare il file E2...devi scrivere esattamente quello del file e non quello della giuda

ok grazie, ci riprovo più tardi.

confermo,operazione per passaggio a E2 semplificata,anche se nei vari passaggi di configurazione dell'immagine la stessa mi ha crashato 2 volte...imm_608

Indietro
Alto Basso