MW è in fibrillazione!!!!

serreb

Digital-Forum Silver Master
Se domani andrà come dovrebbe andare, per MW sarà un salasso. Restituirà buoni acquisto pari ai prezzi dei televisori venduti prima dei mondiali... Ricordate la promozione? Mi sa che non se l'aspettavano. Io ho il TV nuovo, ma non l'ho preso lì.... sigh...

Bluecrush ha scritto:
Non ti preoccupare che hanno fatto bene i loro conti ... ricordati che non ci vanno mai in perdita ...

Di questo sono certo...

Bluecrush ha scritto:
Non ti preoccupare che hanno fatto bene i loro conti ... ricordati che non ci vanno mai in perdita ...
anche perchè si rifanno con i TV che hanno venduto in più negli altri paesi...è una promozione fatta in tutta europa....

Se e' per questo in UK Toshiba prometteva il 70% del prezzo pagato indietro per computer portatili in caso di vittoria della nazionale Inglese...:lol: :lol: :lol:

Non penso che questa promozione sia stata fatta in Germania e Brasile....:D :D :D

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

PS: sicuramente hanno fatto un assicurazione e saranno la' in fibrillazione....

Secondo me hanno scommesso sulla vittoria dell'Italia e si ripagano così. :D

cmq in un intervista dicevano che il "costo" era di 12 MLN di eurini...
neanche tanti!
byby

Hanno semplicemente fatto un'assicurazione che li protegge economicamente in caso di vittoria dell'Italia...Stanno più che tranquilli e possono tifare Italia.

e in ogni caso il riborso è in buoni da spendere in MW...
l'appetito vien mangiando!

Ho ascoltato pure un'intervista di un responsabile di Mediaworld che diceva che rimborseranno con buoni da 100 euro.
Sicuramente ci metteranno la clausola non cumulabili, così se ti devono rimborsare 2.000 euro, ti danno 20 buoni da 100 euro e alla fine dovresti comprare venti prodotti con lo sconto di 100 euro ognuno.
Chiamali fessi, non ci rimettono proprio un bel niente, ma ci continueranno a guadagnare.
Vedremo......

Oppure compri 20 prodotti da 100 euro...Da mediaworld c'è ampia scelta :)

Non vorrei dire una boiata ..ma mi pare che anche "Computer Discount"
avesse fatto una Promozione simile se non sbaglio?!

cmq sicuramente nn l'hanno pensata per avere una percentuale di perdita alta.... :)

E adesso pagheranno!!!!!

CAMPIONI DEL MONDO!
CAMPIONI DEL MONDO!
CAMPIONI DEL MONDO!
CAMPIONI DEL MONDO!

:toothy9:

Peccato che non ho comprato un televisore, ma chi se ne importa, l'importante è essere campioni del mondoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

:D

Indietro
Alto Basso