MW è in fibrillazione!!!!

alex86 ha scritto:
Oppure compri 20 prodotti da 100 euro...Da mediaworld c'è ampia scelta :)
Comunque, se così fosse, la pubblicità era ingannevole. Sfido a trovare qualcuno che avesse inteso si trattasse di rimborsare il TV con buoni da 100 €, per giunta non cumulabili.

tuner ha scritto:
Comunque, se così fosse, la pubblicità era ingannevole. Sfido a trovare qualcuno che avesse inteso si trattasse di rimborsare il TV con buoni da 100 €, per giunta non cumulabili.
c'era "chiaramente" scritto nel volantino pubblicitario...:icon_redface:
carattere Arial corpo 0,1 in corsivo, come nel 99,99% delle pubblicità!:D
se non leggete....:badgrin: :icon_wink:
byby

quindi uno dovrebbe o rivendere i buoni oppure prendere beni dal costo max di 100€ e poi rivenderli.

Nella "Gazzetta dello Sport" di Oggi c'è un'intera Pagina di MW
che riporta le seguenti cose:
"L'Italia ha vinto.
Più di 10.000 clienti Media World hanno vinto il loro TV" :D ;)

Sul sito di mediaworld è riportato il regolamento del concorso.
Dice che il premio verrà erogato in buoni da 100 euro più un buono per la eventuale differenza inferiore ai 100 euro.
I buoni saranno spendibili tra settembre ed il 31 dicembre e potranno essere anche cumulati. L'unico vincolo sta nel fatto che un buono da 100 euro non è ulteriormente frazionabile.
Ciao !

Infatti NON è scritto chiaramente nè che si possono accumulare nè che bisogna spenderli singolarmente... Ci vorrebbe un ottimo azzecca-garbugli x poter venire a capo dell' inghippo. :5eek:

La frase incriminata è "Ciascun buono potrà essere utilizzato in una unica soluzione e per qualsiasi acquisto".
Secondo me, ma potrei sbagliare, significa che come minimo può essere utilizzato un buono per ogni acquisto (quindi senza rimborso per l'eventuale residuo). Effettivamente non si parla di utilizzo congiunto di più buoni...
Ciao !

YODA ha scritto:
se non leggete....:badgrin: :icon_wink:
byby

Se i termini dello spot o del manifesto sono differenti dalla realtà, cioè fuorvianti, si tratta comunque di pubblicità ingannevole.:evil5:

e chì l'ha detto che erano diversi?:happy3:
erano solo scritti in piccolo e non precisissimi...
ma rimandavano x ogni dubbio al regolamento pubblicato.:icon_wink:

fosse tutta così la pubblicità ingannevole...saremmo a cavallo!:D

ciao a tutti ! della vicenda se ne parlerà all'interno di PRIMO PIANO, raitre ore 23.00/23.30 (dopo il tg), penso però che verrà solo posto il problema senza ottenere risposte certe. Credo che MW rimborserà i clienti che hanno partecipato all'iniziativa, naturalmente poi per rientrare aumenteranno di un paio di euro tutti i prodotti :D
Il problema è che in molti SUBITO OGGI sono andati nei punti vendita a reclamare la vincita, perciò un minimo di sbigottimento è umano.

il ritiro del materiale potra' avvenire da settembre ed e' comulabile,questo quanto detto ad un mio amico nel punto vendita di roma..la romanina...

comunque mediaword avra fatto bene i suoi conti l'offerta c'era anche in altre nazioni ( in germania c'è mediamarket) e sicuramente aveva preventivato che una delle nazioni dove lai c'è avrebbe vinto. Certo che avrebbe fatto il colpaccio se avesse vinto una nazione dove non ha filiali ( sicuramente non ne ha in argentina o brasile)

e poi hanno detto che avevano stipulato un assicurazione.... :) :) :)

quindi SOLO guadagno in questo caso!!!!!!!!

e comunque e` bene chiarire che rimborsando in quel modo la cifra spesa praticamente e` come se Mediaworld avesse fatto uno sconto del 50% su spese equivalenti al doppio della cifra. Pertanto TV "aggratisse" col piffero.... e` esattamente come le telefonate gratis di Vodafone..... tu intanto spendi, poi io ti rido` i soldi....ma in credito, e da consumare come e quando dico io :icon_wink:
Aggiunte alla assicurazione..... alla fine c'hanno SICURAMENTE guadagnato, e guadagnato di piu` che nel caso di nostra sconfitta.

Indietro
Alto Basso