My camp rock 2

koko

Digital-Forum Senior Master
Ho visto di sfuggita su disney channel+1 un promo che riguardava My Camp Rock 2, dal 26 Marzo. Qualcuno mi potrebbe fornire altre informazioni?

Grazie mille x le risposte

no DTTutente, koko sta parlando di my camp rock (un concorso che fa disney channel italia in cui dei ragazzi stanno per un periodo in un camping musicale per svolgere lezioni di canto;) ) non del film Camp rock;)

cmq mi dispiace koko non ho info sul 2...a dir la verita non lo sapevo neanche che continuassero dopo il primo;)

DTTutente ha scritto:
Ah scusate è che non seguo i canali Disney...:D :lol:
ahahaha perdonato:lol:
io sono fregato con zack e cody...l'unica serie che mi fa guardare disney channel:D

Parte in occasione del lancio di "Quelli dell'intervallo cafè". E' un concorso firmato Disney in cui vi è la possibilità di girare un videoclip musicale su una delle canzoni della colonna sonora di "Camp Rock 2: The Final Jam" che verrà trasmesso in autunno su Disney Channel.

La cosa abbastanza inquietante è che hanno lanciato il concorso ancor prima del film (prima volta che succede una cosa del genere) che non uscirà prima di novembre 2010... Bah! :icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Sarebbe lo spin off di "Quelli dell'intervallo"?:5eek:
si è una nuova serie, ideata dai creatori di "Quelli dell'intervallo"

DTTutente ha scritto:
Non bastava la serie normale...Pure lo spin off...:icon_rolleyes: :doubt:
Eh certo... veramente se ci pensiamo bene è il 3 spin-off...
1) Fiore e Tinelli
2) Quelli dell'intervallo in vacanze
3) Quelli dell'intervallo cafè

Tra qualche anno avremo...
4) Quelli dell'intervallo disoccupati
5) Quelli dell'intervallo in cassa integrazione
6) Quelli dell'intervallo a Villa Arzilla
7) Quelli dell'intervallo 2 - La vendetta di Nonno Tinelli

ecc. :eusa_wall: :eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
Ma come si fa?:5eek: :eusa_wall: Almeno s'inventino serie nuove...:icon_rolleyes:
tra l'altro disney channel ha la cosiddetta "legge dei 65 episodi" che dice che una serie deve chiudere dopo 65 episodi (ci sono eccezioni come per l'appunto quelli dell'intervallo) per crearne di nuove, ma è inutile se si fanno eccezioni o si realizzano comunque spin-off

Si, conosco questa regola...Ma tanto ne chiudono una e ne fanno altre 3 peggio...:5eek:

marko-18 ha scritto:
Parte in occasione del lancio di "Quelli dell'intervallo cafè". E' un concorso firmato Disney in cui vi è la possibilità di girare un videoclip musicale su una delle canzoni della colonna sonora di "Camp Rock 2: The Final Jam" che verrà trasmesso in autunno su Disney Channel.

La cosa abbastanza inquietante è che hanno lanciato il concorso ancor prima del film (prima volta che succede una cosa del genere) che non uscirà prima di novembre 2010... Bah! :icon_rolleyes:

Ecco un'altro fan della Disney. :D

Scherzi a Parte,comunque si è davvero strano però ho notato che gli episodi originali in Italia arrivano dopo 2-3 giorni.

Es. Hannah Montana - Ep.28

Quindi Camp Rock 2 in Estate dovrebbe arrivare ma la Disney non lo manderà in onda perché non farà sicuramente ascolti,ma non capisco perché in America si.Boh.

Piccolo O.T. Questo giovedì dovevano andare in onda gli ultimi due episodi della 3 stagione di Hannah Montana,perché non vanno più in onda?
Giusto per curiosità.

Indietro
Alto Basso