My sky con lnb normale

soundcheck ha scritto:
Effettivamente mi sembra strano che un negozio di materiale antennistico non possa reperire l'oggetto, magari su ordinazione. Certo alla fine ti viene a costare sicuramente di più dei 75 euro (prezzo web). Non posso nemmeno dirti di star tranquillo a comprare online (anche se compro continuamente online qualunque tipo di oggetto e non ho mai avuto problemi notevoli): tu fai la spesa ed è giusto che scelga tu le modalità.
L'unica cosa che potrei chiederti è: non è che uno fra i due utenti (sottotetto o piano terra) ha un decoder compatibile SCR? Perchè allora il gioco sarebbe semplice:
Uscita Legacy: all'utente senza scr (il cavo esistente si collega direttamente all'lnb).
Uscita SCR: ci colleghi un partitore a 2 uscite, al quale colleghi il cavo che va da te, e quello che va all'utente dotato di decoder SCR. Impostate i canali correttamente e il gioco è fatto.

Ottimo suggerimento!!!!:D non ci avevo proprio pensato ... una partizione del segnale scr direttamente all'lnb!! potrebbe essere la carta vincente se non trovo in giro l'lnb con due uscite legacy penso proprio che opterò per questa soluzione!! grazie del suggerimento!!

Indietro
Alto Basso