mY skY gratis

• Creatore Discussione Creatore Discussione Coma
  • Data di inizio Data di inizio

Coma

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti!

Mi è arrivata una lettera in cui ''dato che sono uno dei migliori clienti '' mi si offre il my sky gratis.

Dite che mi conviene accettare?
Non è che mi appioppano qualche costo?
Si riprendono il decoder vecchio e mi danno il nuovo ?
Mi si prolunga la scadenza dell'abbonamento?

GRazie per le risposte.

se c'è scritto gratis sara' cosi'???niente attivazione e niente canone mensile!!!

che decoder hai al momento???
se il dec. è SD te lo lasciano!!!

forse gli unici costi che dovrai sostenere saranno i costi di adeguamento dell'impianto satellitare visto che con il dec. myskyhd devo sostituire l'illuminatore unico con quello a 4 uscite per far arrivare al decoder 2 cavi !!!!

il dec. myskyhd ti allunga di 1 anno la durata del contratto!!!!

La stessa lettera è arrivata anche a me.
Credo che la inviino ai vecchi abbonati ancora fedeli all'SD con decoder standard..:D

Il decoder vecchio, se SD, non credo vada restituito (a meno che non se lo prenda direttamente il tecnico che viene a istallare il nuovo decoder).
Per quanto riguarda la durata dell'abbonamento, mi sà che dall'attivazione del mysky inizi la nuova decorrenza annuale dell'abbo.

Per quanto riguarda i costi, è certo che:
a) l'attivazione è gratis;
b) non c'è alcun canone mensile da pagare (anche con la combinazione minima di pacchetti).

Però mi sà che ci sarebbe da pagare l'adeguamento dell'impianto..

Cmq è bene aspettare di avere risposte sicure prima di accettare la proposta che, del resto, scade il 26/09/2010..

Bye..:)

Io l'ho preso e mi hanno fatto il lavoro gratis e messo anche il satrouter senza sborsare un centesimo, l'unica cosa e' che si allunga la scadenza ma tanto non mi interessa visto che non avevamo nessuna intenzione di disdire Sky, ricordatevi solo di far presente il fatto del zero canone..... :eusa_whistle:

TIKAL ha scritto:
Io l'ho preso e mi hanno fatto il lavoro gratis e messo anche il satrouter senza sborsare un centesimo, l'unica cosa e' che si allunga la scadenza ma tanto non mi interessa visto che non avevamo nessuna intenzione di disdire Sky, ricordatevi solo di far presente il fatto del zero canone..... :eusa_whistle:
cos'è il satrouter?

TIKAL ha scritto:
Per usare il MySky con un solo cavo di antenna.
a ok :D a me cambiarono lnb e mi misero lo sdopiatore... tutto gratis... ma oramai 2 anni fa...

Non male l'idea...specie per gli abbonati SD che così avranno
l'opportunità di accedere al servizio ON DEMAND.....
Per chi ha già questo tipo di decoder, hanno già levato
il canone mensile....?..:eusa_think: ..diversamente....!!!

Scusate ricapitolando:

il mio vecchio decoder anteguerra lo devo restituire (essendo in comodato)

mi installano loro uno nuovo... con tanto di nuovo filo collegato al sat?

Sulla lettera è scritto senza costi aggiuntivi essendo un semplice MY SKY però mi resettano la data di partenza dell'abbonamento ...
tutto giusto?
grazie mille

una domanda ragazzi: ho un decoder sd in sala ed uno in camera da letto per il multivision, è possibile sostituire il primo decoder con il my sky sd senza nessun tipo di intervento ne alla parabola e ne al cavo tv? grazie mille per le risposte.

Nel tuo caso non ci dovrebbero essere problemi se hai due calate usando un LNB satrouter che installano, ti consiglio comunque di chiamare il call center e spiegare la cosa, comunque prima del nuovo ricevitore il cavo deve essere comunque sdoppiato.

ovviamente il my sky che mi vogliono regalare non è l'hd. E non ci sono costi di installazione, almento secondo la pubblicità.
Quindi mi confermate che un tecnico deve collegare all'lnb nuovi fili?

Che fareste al mio posto ?
Non ne ho bisogno, però se è gratis...

io ho richiesto l'attivazione lunedi'. martedi' mi ha chiamato il tecnico e ieri (giovedi) mi hanno installato il decoder (hano docuto stendere un seconto filo). tutto gratis!

Coma ha scritto:
ovviamente il my sky che mi vogliono regalare non è l'hd. E non ci sono costi di installazione, almento secondo la pubblicità.
Quindi mi confermate che un tecnico deve collegare all'lnb nuovi fili?

Che fareste al mio posto ?
Non ne ho bisogno, però se è gratis...

io lo farei anche se non è ho bisogno tanto è gratis!!!!!

per il vecchio dec. te lo lasciano!!!!

a me la stessa lettera è arrivata a novembre.
Chiamato il call center mi hanno detto che era tutto gratis, scr compreso.
Ho accettato, è venuto il tecnico che ha portato decoder e scr, è andato sul tetto, montato, sdoppiato i cavi in casa tutto gratis

Il vecchio decoder mi pare che me l'abbiano lasciato di proprietà

In fattura ho trovato "adeguamento impianto mysky 99€" e poi "sconto adeguamento mysky -99€", "lnb scr xx€(non mi ricordo quanto)" e "sconto lnb scr -xx€"....alla fine tutto completamente gratis! ;)

Wmax ha scritto:
a me la stessa lettera è arrivata a novembre.
Chiamato il call center mi hanno detto che era tutto gratis, scr compreso.
Ho accettato, è venuto il tecnico che ha portato decoder e scr, è andato sul tetto, montato, sdoppiato i cavi in casa tutto gratis

Il vecchio decoder mi pare che me l'abbiano lasciato di proprietà

In fattura ho trovato "adeguamento impianto mysky 99€" e poi "sconto adeguamento mysky -99€", "lnb scr xx€(non mi ricordo quanto)" e "sconto lnb scr -xx€"....alla fine tutto completamente gratis! ;)

Puoi specificare come è il vostro pagamento, perchè PENSO (non ricordo dove l'ho letto) che non viene installato a chi paga con il bollettino postale

Indietro
Alto Basso