mY skY gratis

• Creatore Discussione Creatore Discussione Coma
  • Data di inizio Data di inizio
romandino ha scritto:
Puoi specificare come è il vostro pagamento, perchè PENSO (non ricordo dove l'ho letto) che non viene installato a chi paga con il bollettino postale

pago con rid

Confermo,
hanno aderito i miei genitori. Tutto completamente gratis.
Hanno installato loro my sky e non my sky hd.
Il vecchio decoder è rimasto loro, suppongo perchè dopo 2 anni diventa di proprietà, anche se il tecnico ha fatto la mossa di prenderlo...
Non è inclusa la chiavetta del digitale che avrebbe un costo extra di 20 euro ma gli installatori non ne hanno più a disposizione e occorre richiederla a Sky
ps pagano con RID

Inviato msg anche a me, solo che io ho gia il mayskyhd, ho chiamato lo stesso credendo che mi attivavano per il multivision, invece no mi hanno detto che avevano sbagliato, ho accennato un minimo di dissappunto e mi hanno omaggiato con un mese gratis un un pack del mio abbonamento .
Almeno ogni tanto .....

No, la promozione è riservata solo ai clienti che pagano con addebito su cc o RID.

Bye..:)

Io abbonato dall'epoca prima della vecchia tele+, stream tv, tele + digitale ecc ecc ma non ha mai ricevuto la lettera che altri abbonati hanno ricevuto per il my sky. Ovviamente pagamento con rid bancario e abbo full da anni...!!!!!!!

Io da questo mese ho mysky gratis, l'ho preso nel 2006 e pago con RID, adesso di canone ho 20€ :lol:

Indietro
Alto Basso