My Sky HD a 19€

Ah, ultimissimo dubbio!

Se per caso accettassi di prendere il my sky e quindi avere questa proroga di 18 mesi, il prezzo dell'abbonamento rimane invariato o alla scadenza del primo contratto i prezzi diventano quelli senza sconto?

Ah, ultimissimo dubbio!

Se per caso accettassi di prendere il my sky e quindi avere questa proroga di 18 mesi, il prezzo dell'abbonamento rimane invariato o alla scadenza del primo contratto i prezzi diventano quelli senza sconto?

ovviamente, al termine delle promozioni, i mesi restanti sarai a prezzo di listino ;)
si prolunga il contratto, non le promozioni ;)

ovviamente, al termine delle promozioni, i mesi restanti sarai a prezzo di listino ;)
si prolunga il contratto, non le promozioni ;)
Però nulla impedisce di fare un downgrade lasciando eventualmente il solo pacchetto base per ri-arricchire il tutto qualora nel fai da te dovessero uscire offerte meritevoli. Comunque l'intenzione dei miei va verso il rifiuto. 7 mesi a listino pieno sperando di beccare una promo decente sanno di terno a lotto. Sarebbe come pagare il MySky 140 euro almeno. Non so quanto ne valga la pena. Peccato per il vincolo di 18 mesi, e comunque con sky la fregatura è sempre di mezzo: gli operatori sono istruiti bene a tacere su tutto quello che può sembrare "sconveniente", e a me queste politiche commerciali aggressive, se non proprio scorrette, non piacciono. Per questo cerco di non prendere nulla da loro per telefono

...con sky la fregatura è sempre di mezzo: gli operatori sono istruiti bene a tacere su tutto quello che può sembrare "sconveniente", e a me queste politiche commerciali aggressive, se non proprio scorrette, non piacciono. Per questo cerco di non prendere nulla da loro per telefono

Non capisco questa affermazione...

Se ti viene detto che l'upgrade tecnologico (mysky o multivision) ti vincola 18 mesi.... dove sta la fregatura?

É chiaro che se hai in corso una promozione "x 12 mesi", ci puoi arrivare benissimo da solo che dopo i "12mesi" la promozione finisce.... non é mica l'operatore che deve ricordartelo.... (anche perché spesso lui nemmeno lo sa se hai in corso qualche promo.... specialmente se richiedi il mysky presso uno SkyCenter, il venditore mica ha davanti le tue "bollette" per sapere se hai scontistiche in corso)

Non capisco questa affermazione...

Se ti viene detto che l'upgrade tecnologico (mysky o multivision) ti vincola 18 mesi.... dove sta la fregatura?
Se scrivo che sono istruiti bene a tacere, mi sembra ovvio - almeno credo.. - che mi riferisca al fatto che NON lo dicono. Infatti nel mio caso l'ho dovuto chiedere io, e mi sembra che anche nel topic della reconnection qualcuno lamentasse la scorrettezza "morale" visto che l'operatore avesse taciuto la cosa perfino alla stipula del contratto.

Del resto, sul fatto che gli operatori di Sky vengano ben istruiti a tenere la bocca chiusa su parecchie cose che non convengono all'azienda, esiste perfino un rapporto del garante che gli ha comminato in passato una multa da 380.000 euro. Sky impone ai propri operatori di non aiutare in nessun modo i clienti, anzi, in alcuni casi hanno l'obbligo aziendale di fare gli gnorri anche difronte ad esplicite richieste d'informazione.

Per questo invito a essere molto cauti prima di stipulare checchessia via telefono.. almeno sul sito o sky service, ci sono cose scritte che non possono essere omesse

Indietro
Alto Basso