my sky hd e tipo di pagamento

ilovefirenze

Digital-Forum Junior
salve a tutti. sono in disdetta al 31/12 prossimo, e se non mi faranno offerte decenti farò un abbonamento come nuovo cliente. la mia domanda è: i mysky hd al solo costo d'installazione (39 euro) è un offerta valida per tutti o solo per chi decide di pagare con addebito su conto corrente o carta? io vorrei pagare tramite bollettino postale, posso ottenere il mysky hd al solo costo di installazione?
grazie mille a tutti

ilovefirenze ha scritto:
salve a tutti. sono in disdetta al 31/12 prossimo, e se non mi faranno offerte decenti farò un abbonamento come nuovo cliente. la mia domanda è: i mysky hd al solo costo d'installazione (39 euro) è un offerta valida per tutti o solo per chi decide di pagare con addebito su conto corrente o carta? io vorrei pagare tramite bollettino postale, posso ottenere il mysky hd al solo costo di installazione?
grazie mille a tutti

allora il costo di installazione è 30 euro più 29 per attivazione nuovo cliente, che spesso in molti posti non fanno pagare, tutto questo solo con rid e cc, con bollettino credo che il prezzo sia molto più alto, addirittura se non erro 149 euro.

Indietro
Alto Basso