My Sky Hd " HELP ME "

toniuccio

Digital-Forum New User
Un saluto a voi tutti chiedo a voi competenti in materia una soluzione al mio problema
Ho da un paio di giorni installato un My Sky HD con promozione Sky
Attivata la Sk tutto ok visione da urlo in HD ma ad un tratto su i vari canali l'audio va' a singhiozzi provato e riprovato ma sempre lo stesso problema. Provato con un altro decoder Sky quello classico con relativo abbonamento i canali non presentano nessun problema Rimetto in My Sky HD e l'audio ricomincia a singhiozzare

Il decoder e' un SAMSUNG Mod. DSB-P990V
Impianto Sat condominiale
Config. Ricevitore (da opzioni menu poi IMPIANTO ):
Tipo Impianto 1LNB LNB UNIVERSALE SATELLITE EUTELSAT
Aggiornam Software Ricevitore ESEGUITA
Test Frequenze eseguito risultato VALUTAZIONE 8/7 SU TUTTE
Audio ricevitore impostato su AUTOMATICO

Sinceramente non ho idea di cosa puo dipendere il problema audio a singhiozzo... Datemi una mano
Vi ringrazio anticipatamente per il Vs supporto Grazie

menu-audio, togli automatico e prova le altre combinazioni.

Provate altre impostazioni su Ricevitoire sky HD ma nulla di fatto sempre identico problema .. Audio a Singhiozzi :mad: :mad: :mad: :mad:

Non riesco a capire quale potrebbe essere il rpoblema e non so' neanche su cosa agire

Ho chiamato 199 di Sky . ma e come andar di notte .. prove su prove gia fatte da me alla fine secondo Sky e' il decoder Sky HD e\o il cavo HDMI .. Il cavo NO xche' cambiato con altri .. identico problema :mad: :mad:
Il decoder non credo penso piu' ad un problema di frequenze .. essendo in condominio xro'

Help Me Help Me

Una cosa che potrebbe essere di aiuto a che sta leggendo il mio post
x una eventuale risoluzione del mio problema e che

Il decoder che mi hanno dato con abbonamento e' un MY SKY HD
(( ma non ha la funzione di registrazione :eusa_naughty: :eusa_naughty: ))

in quanto non ne vedo x Me la necessita xcui quando ho fatto l'abbonamento mi hanno inviato il My Sky HD al posto del Sky HD (senza funzione registraz.) cosi mi hanno detto :eusa_think: :eusa_think:

Potrebbe essere ieffettivamnete il Decoder a crearmi il problema audio a singhiozzi ???? :eusa_think: :eusa_think:

Ho letto che il MY SKY HD necessita' del secondo cavo sat
(ma solo x registrare :evil5: )

Non e' che mancando questo secondo cavo ( anche se non e' attiva la funzione registraz. su decoder ) possa crearmi questo malfunzionamento ???

che ne dite ..????? in attesa di Vs info Grazie

No. il secondo cavo non c'entra nulla, serve solo per doppia registrazione o registrazione mentre vedi un altro canale.

Fatti aprire "il guasto" da sky e portalo ad uno sky service e lo fai provare a loro. Se non funziona neanche a loro, problema risolto, è guasto e lo cambiano, altrimenti dovrai ricercare il problema in qualcos'altro.

PS. Ma il problema lo da in HDMI,con SCART o con tutti e due?

Indietro
Alto Basso