Salve a tutti. Sono nuovo nel forum e spero di spiegarmi bene e soprattutto di postare la discussione nel giusto thread. E' da un paio di giorni che il mio my sky hd PACE si blocca. Per farlo funzionare devo scollegare il cavo. LA stessa cosa mi succedeva 4 mesi fa. In quell'occasione, dato che mi si bloccava continuamente anche dopo pochi secondi dal riavvio, sono riuscito ad elimiare il problema nel seguente modo. Premesso che l'antenna funzionava e funziona benissimo dato che ho anche un topfield 7710HDPVR per vedere i canali stranieri ed uso my sky con lo stessa parabola su hotbird 13E. Ho scollegato il decoder e l'ho portato a casa dei miei. Avevo portato solamente il decoder ed il cavo di alimentazione. Volevo solo provare una volta ancora. Li ho usato il cavo hdmi dei miei. Il decoder ha funzionato tutto il giorno. La sera l'ho riportato a casa usando il cavo hdmi preso in prestito dai miei. Da quel giorno non ho piu'a vuto problemi fino a ieri. Oggi ho cambiato il cavo con un nuovo cavo hdmi e sembra che funzioni bene senza bloccarsi. Mi sapete dire se veramente dipende dal cavo HDMI???? In caso e' possibile utilizzare un altro decoder tipo il topfield TF7710HDPVR con una cam ed in caso quale cam?