My sky hd+primafila

contrero

Digital-Forum Senior Plus
salve a tutti, approfittando della promozione del 8 e 9 settembre, giorni in cui la visione di prima fila era gratuita, ho registrato 4 film da prima fila su my sky hd.
oggi volevo guardarne uno, ma mi è stato impossibile, nonostante nei dettagli di appare che il programma è stato registrato per 120 minuti; se lo faccio partire mi va federe la solita videata promo di prima fila e poi mi appare un meddaggio:
la sequenza dell'evento non può essere riprodotta. Attendere per visualizzare la sequenza successiva.

e li rimane
qualcuno mi può dire che significa tutto ciò??

grazie.

Significa che non puoi vedere l'evento perchè non ne hai i diritti. Il film lo potevi rivedere solo nei giorni della promozione. E come se tu registrassi un film da skycinema. Lo puoi vedere finche hai l'abbonamento a skycinema. Ma se un giorno togli quel pacchetto il film non sarà più visibile.

grazie Claudio,
"annusavo" che la faccenda era una questione di diritti...

però pure quelli di sky... li possino...

ciao e grazie.

Se non sbaglio, i programmi di primafila sono visibili solo per un certo periodo, non ricordo di preciso quanto, trascorso il quale appare il messaggio:

"la sequenza dell'evento non può essere riprodotta. Attendere per visualizzare la sequenza successiva."

E' vero anche quello che dice claudio77, che i programmi registrati sono visibili fino a quando si ha il pacchetto corrispondente nel proprio abbonamento, mi è capitato quando ho vinto il concorso "sky passioni in gioco", Dal giorno successivo non ho più potuto vedere i film registrati, che ho dovuto cancellare.

Con la promozione del 8 e 9 ottobre mi sarei aspettato la stessa cosa, ma invece contrariamente a quanto accaduto la volta scorsa, ancora oggi riesco a vedere i film registrati in quei giorni e non ho il pacchetto cinema. Non so cosa possa essere accaduto, ma è così, anzi ne approfitto per chiedere se è capitata la stessa cosa anche ad altri.

Ciao, ti comunico che è successo anche a me. Praticamente ho registrato il film fantasia, il giorno dopo l'ho visto per circa 10 min, poi ieri volevo finire la visione ma mi è comparsa la scritta "La sequenza dell'evento non può essere riprodotta.Attendere per visualizzare la sequenza successiva"
Anche su quel film ci sono diritti per pochi giorni?
Ti confermo che i film dell' 8 e 9 di primafila che ho registrato si vedono ancora.

mah ad alcuni decoder (tipo il mio vecchio) potevi vedere qualunque evento registrato (se al momento della regitrazione avevo i diritti)

Indietro
Alto Basso