My Sky HD Samsung P990V e sibililo in Standby

simone_ts

Digital-Forum New User
Salve a tutti.
Ho il decoder in oggetto è mi sono accorto che in Standby emette un sibilo ad alta frequenza che magari di giorno non si sente ma la sera quando c' è silenzio è abbastanza fastidioso. Nulla a che vedere con il rumore dell' hardisk o della ventola che sono rumori diversi.

Ora considerando che giovedì 26 maggio viene il tecnico ad attivarmelo secondo voi devo comunicargli il problema prima oppure, nel caso fosse necessario, me lo sostituisce al volo al momento dell' intervento?

Saluti a tutti e grazie...:mad: :mad:

diglielo prima... così si dovesse riscontrare il problema te lo sostituisce al volo ;)

Se7en ha scritto:
diglielo prima... così si dovesse riscontrare il problema te lo sostituisce al volo ;)

Come consigliato ho chiamato l' assistenza Sky per riferirgli del problema. Loro mi hanno risposto che avendo sottoscritto il contratto presso M*dia*orld devo far riferimento a loro....
In effetti non sono passati ancora i canonici 10 giorni entro i quali posso sostituire la merce acquistata però prima di recarmi da loro volevo chiedervi se è la procedura giusta o se invece devo insistere con Sky inoltre prima di impazzire volevo chiedere a chi possiede questo decoder se ha riscontrato il mio problema.....

Saluti e grazie dei consigli.

Indietro
Alto Basso