my sky hd

silvanagen

Digital-Forum New User
Finalmente mi hanno installato mysky hd, ma ho notato una cosa, con la presa scart la barra del menu e più scura rispetto al my sky, non lo so noto una certa differenza, non dovrebbe essere lA stessa cosa, cambia solo che questo è hd. Fatemi sapere se anche a voi ha fatto questo effetto?

Avere un my sky hd collegato in scart però è una bella limitazione.
Non sarebbe stato più comodo mettere il mysky piuttosto che L'HD?

tornando alla "domanda" iniziale...ogni decoder ha una sua resa dei colori e un suo contrasto

Coma82 ha scritto:
Avere un my sky hd collegato in scart però è una bella limitazione.
Non sarebbe stato più comodo mettere il mysky piuttosto che L'HD?

Anche io il mysky hd l'ho collegato con la scart,
all'inizio volevo solo il my sky SD per poter avere la digital key ed usare un solo telecomando, ma a conti fatti avrei pagato 40€ di più

MyskyHD con digitalkey inclusa 79€
MyskySD + digitalkey a parte 100+19= 119€

:evil5:

ppfanta ha scritto:
Anche io il mysky hd l'ho collegato con la scart,
all'inizio volevo solo il my sky SD per poter avere la digital key ed usare un solo telecomando, ma a conti fatti avrei pagato 40€ di più

MyskyHD con digitalkey inclusa 79€
MyskySD + digitalkey a parte 100+19= 119€

:evil5:
Inoltre puoi accedere all'intera Offerta Sky, Ch.HD inclusi.

Visto il Trend Commerciale non mi sorprenderei che a breve vengano sostituiti gratuitamente tutti gli SkyBox SD al fine di liberare risorse satellitari x il lancio di nuovi Ch. in HD come ad esempio i Ch.Cinema, Fox, Fox Crime, ecc.., trasmessi anche in Formato SD.

Pur avendo collegato il TV mediante HDMI utilizzo ancora il collegamento Scart x accedere ai Servizi TeleText cosa preclusa dal solo collegamento in HDMI.

Paolo

mckernan ha scritto:
Pur avendo collegato il TV mediante HDMI utilizzo ancora il collegamento Scart x accedere ai Servizi TeleText cosa preclusa dal solo collegamento in HDMI.

Paolo

ma, in teoria, si potrebbe fare,magari con un aggiornamento?

Indietro
Alto Basso