my sky hd

vivigal

Digital-Forum New User
Vorrei capire come mai con il decoder my sky hd quando mi serve di trasferire un film registrato al videoregistratore collegato tramite scart, la cassette viene riprodotta in bianco e nero. Con my sky non succedeva. Devo cambiare qualche collegamento?
Grazie per l'eventuale aiuto.

hai collegato male le scart...controlla a modo. quando manca o l'audio o il colore in genere è una scart messa male

io l'ho imparato adesso ... che posso trasferire un film dal MySkyHD al videoregistratore!!! :icon_rolleyes:
La procedura quale sarebbe?? ... devo far andare MyGallery ed avviare contemporaneamente REC sul videoregistratore oppure ci vogliono impostazioni particolari??? :eusa_think:

esattamente...

si mette una scart dalla porta SCART2(se la 1 è già occupata) alla porta in ingresso del dvdrecorder(in genere c'è scritto decoder o ext2)

si sintonizza il dvdrecorder sul giusto canale (av2 o simili...lo stesso nome della porta dove hai messo la scart che va al mysky)

si manda in play dal mychannel...e si preme rec sul recorder

Grazie mille ... Burchio!!
Così facendo potrei registrare film da Primafila e sdoppiarli su VHS o meglio ancora su DVD (anche se al momento non ho un Dvd/Recorder) ... logicamente ad uso strettamente personale!
Buono a sapersi!;)

Ultima modifica:
gabriccio ha scritto:
... logicamente ad uso strettamente personale!
Buono a sapersi!;)

.. Logicamente... :D :D :D

P.S.: Chiaramente NON registrerai in qualità HD, ma in qualità SD, perchè la registrazione la si effettua via scart :)

Ho provato a collegare meglio la scart e a provarne altre ma il risultato non cambia. Non è che esiste qualche blocco da parte di sky oppure il decoder è difettato? Però registra in modo perfetto. Ho provato a ricollegare il my sky normale e questo funziona. Il servizio tecnico di sky non ha saputo o voluto aiutarmi anche in modo scortese.

vivigal ha scritto:
Ho provato a collegare meglio la scart e a provarne altre ma il risultato non cambia. Non è che esiste qualche blocco da parte di sky oppure il decoder è difettato? Però registra in modo perfetto. Ho provato a ricollegare il my sky normale e questo funziona. Il servizio tecnico di sky non ha saputo o voluto aiutarmi anche in modo scortese.
A me la cosa funziona perfettamente,nessun blocco di sky, evidentemente sarà diffettosa la presa scart sul dec...

Grazie per la risposta. Chiamerò sky per l'eventuale sostituzione del decoder.
saluti.

Indietro
Alto Basso