my sky hd

alfraffa

Digital-Forum Senior
Finalmente ho preso il my sky hd e sono totalmente soddisfatto x ora avendolo da poco o potuto constatarne la grandezza ma non ho compreso xchè alcuni programmi si vedono specialmente o forse solo in hd con delle barre nere ai due lati.
E' normale o devo cambiare qualche parametro nel decoder.

alfraffa ha scritto:
Finalmente ho preso il my sky hd e sono totalmente soddisfatto x ora avendolo da poco o potuto constatarne la grandezza ma non ho compreso xchè alcuni programmi si vedono specialmente o forse solo in hd con delle barre nere ai due lati.
Quello perche quei programmi sono nati in 4:3 e andando in onda su un canale 16:9 vedi le bande nere ai lati,è normale;) ....però se dici che tutti i canali in hd li vedi con le bande nere devi cambiare qualche settagio..la tv deve essere settata in automatico o 16:9, e il dec in originale o 1080i...

alfraffa ha scritto:
a volte i canali Fox e altri, non avendo materiale in HD, lo mandano in 4/3 cosi non si "Distorce" l'immagine

Grazie a tutti voi di avermi risposto ma credo che i settaggi siano giusti sia della tv che del dec, ma ricontrollerò.

Indietro
Alto Basso