Haden80 ha scritto:[abatantuono mode on]
ma tu sei un macoooo, un vero maco..![]()
[abatantuono mode off]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Haden80 ha scritto:[abatantuono mode on]
ma tu sei un macoooo, un vero maco..![]()
[abatantuono mode off]
hai mysky...chiedi HD...oltre ai normali costi...i 50€ nn te li toglie nessuno...mi sembra siano obbligatori e li paga appunto chi ha già myskyOscarre ha scritto:Mi sono arreso. Stanco per i continui rinvii del MySkyHD ho ordinato il decoder HD da aggiungere al MySky. Lo collegherò in serie al mio FTA alimentato dall'antenna motorizzata. Non dovrei pagare i 50 euro per l'installazione (il tecnico non mi serve). Inoltre, se ho ben capito dall'esame delle caratteristiche del decoder, avrò la possibilità di sintonizzare tutti i trasponder nei vari satelliti ove sono presenti canali HD (cosa non possibile con il MySky = e col nuovo MySky HD sarà possibile?).
![]()
Con la promozione SKY che qui riporto, sembrerebbe che verranno addebitati solo i canonici 99 euro. Da qualche altra parte ho letto che è compresa anche l'installazione e da qualche altra parte ancora ho letto invece che verranno addebitati 50 euro oltre ai 99 solo se c'è intervento del tecnico. Al c.c. sono invece evasivi....Burchio ha scritto:hai mysky...chiedi HD...oltre ai normali costi...i 50€ nn te li toglie nessuno...mi sembra siano obbligatori e li paga appunto chi ha già mysky
L'offerta dovrebbe riguardare solo chi sostitiusce lo SB "normale" con l'hd mentre per chi ha il Mysky e aggiunge un altro dec l'intervento del tecnico è (per Sky) obbligatorio (anche se hai già un'altra calata) e ti addebitano i 50 eurozzi !!!!Oscarre ha scritto:Con la promozione SKY che qui riporto, sembrerebbe che verranno addebitati solo i canonici 99 euro. Da qualche altra parte ho letto che è compresa anche l'installazione e da qualche altra parte ancora ho letto invece che verranno addebitati 50 euro oltre ai 99 solo se c'è intervento del tecnico. Al c.c. sono invece evasivi....
![]()
![]()
Spero proprio di no. Al call-center (ma c'è da fidarsi?) mi confermano proprio adesso, dopo consultazioni febbrili, che sì l'intervento del tecnico è obbligatorio, ma che grazie alla promozione dovrò pagare solo i 99. Staremo a vedere....Mollo ha scritto:L'offerta dovrebbe riguardare solo chi sostitiusce lo SB "normale" con l'hd mentre per chi ha il Mysky e aggiunge un altro dec l'intervento del tecnico è (per Sky) obbligatorio (anche se hai già un'altra calata) e ti addebitano i 50 eurozzi !!!!