Dingo 67 ha scritto:Io avrò avuto "sedere" ma ho portato il notebook per la riparazione in garanzia alla MediaWorld (la garanzia di toshiba durava solo un anno) al 729° giorno (NDR un giorno prima della scadenza dei due anni) è questi non hanno fatto una piega mandandolo in assistenza e sobbarcandosi la sostituzione della scheda madre cioè la bellezza di 530 euro + IVA
![]()
![]()
![]()
t'è andata bene xkè è mediaworld che appunto è un azienda molto seria e puntuale (tedeschi sono...
vabè staimo creando problemi che nn ci sono cmq visto l'atteggiameto avuto con chi comprava samsung5.1 nn mi meraviglio di nulla...rinfresco la memoria
decoder che nn funzionava di proprietà...dovevi riportarlo e 99 su 100 eri costretto a prendere un buono...xkè prendendo di nuovo quel decoder la musica nn cambiava affatto. poi beffa delle beffe...5.1 non attivabile xkè il decoder non veniva distribuito nei centri sky