My Sky Hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dingo 67 ha scritto:
Io avrò avuto "sedere" ma ho portato il notebook per la riparazione in garanzia alla MediaWorld (la garanzia di toshiba durava solo un anno) al 729° giorno (NDR un giorno prima della scadenza dei due anni :D ) è questi non hanno fatto una piega mandandolo in assistenza e sobbarcandosi la sostituzione della scheda madre cioè la bellezza di 530 euro + IVA :badgrin: :badgrin: :badgrin:

t'è andata bene xkè è mediaworld che appunto è un azienda molto seria e puntuale (tedeschi sono...:D) per altre potremmo nn avere la tua fortuna e visto che sky è molto filoitaliana nei modi potremmo dover tribolare.

vabè staimo creando problemi che nn ci sono cmq visto l'atteggiameto avuto con chi comprava samsung5.1 nn mi meraviglio di nulla...rinfresco la memoria

decoder che nn funzionava di proprietà...dovevi riportarlo e 99 su 100 eri costretto a prendere un buono...xkè prendendo di nuovo quel decoder la musica nn cambiava affatto. poi beffa delle beffe...5.1 non attivabile xkè il decoder non veniva distribuito nei centri sky

Da quel che ho capito dovrebbe arrivare il MySkyHD verso Settembre, ma qualcuno sa quanta memoria avrà l'hard-disk? Sempre 160 GB? Con questa capacità quante ore di programmi HD si potranno registrare?

fabry1985mi ha scritto:
Da quel che ho capito dovrebbe arrivare il MySkyHD verso Settembre, ma qualcuno sa quanta memoria avrà l'hard-disk? Sempre 160 GB? Con questa capacità quante ore di programmi HD si potranno registrare?

160 sarebbero pochi penso...soprattutto xkè sky ne blocca 50-60.

mi auguro che siano 250...(visto il crollo dei costi dell'hard disk in questi ultimi mesi). cmq si parla anche di decoder di proprietà...e quindi volendo uno ci mette l'harddisk che vuole(nn troppo grandi xkè il software non li gestisce)

Burchio ha scritto:
160 sarebbero pochi penso...soprattutto xkè sky ne blocca 50-60.

mi auguro che siano 250...(visto il crollo dei costi dell'hard disk in questi ultimi mesi). cmq si parla anche di decoder di proprietà...e quindi volendo uno ci mette l'harddisk che vuole(nn troppo grandi xkè il software non li gestisce)
Come Sky ne blocca 50/60 GB??? Quindi adesso se uno usa il decoder MySky ha a disposizione solo 100/110 GB e non 160 come pubblicizzano?

fabry1985mi ha scritto:
Come Sky ne blocca 50/60 GB??? Quindi adesso se uno usa il decoder MySky ha a disposizione solo 100/110 GB e non 160 come pubblicizzano?

esatto...100 usabili...60 NO:eusa_wall:

verranno utilizzati per il servizio on demand(ps sky nonostante dica 160GB, dice la durata che mediamente starebbe in un 100 e non in un 160)

Il mio ha 160 GB liberi e 160 bloccati ma Sky li usa per registrare programmi di testa sua che il piu' delle volte sono inutili nel mio caso visto che non ho il cinema e non posso vedere i film registrati fuori dal mio controllo.

Di solito una registrazione HD occupa in media piu' di due volte lo spazio dello stesso programma registrato in SD.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Il mio ha 160 GB liberi e 160 bloccati ma Sky li usa per registrare programmi di testa sua che il piu' delle volte sono inutili nel mio caso visto che non ho il cinema e non posso vedere i film registrati fuori dal mio controllo.

Di solito una registrazione HD occupa in media piu' di due volte lo spazio dello stesso programma registrato in SD.

Ciao ciao ;) ;)

x chi non lo sapesse si parla di skyUK dove il servizio "on demand" è già attivo...o meglio sky invia dei programmi nell'hard disk che vengono registrati

Burchio ha scritto:
x chi non lo sapesse si parla di skyUK dove il servizio "on demand" è già attivo...o meglio sky invia dei programmi nell'hard disk che vengono registrati
Certo che in Inghilterra sono sempre più avanti di noi! Ma come funziona? Scelgono loro cosa inviarti oppure tu?

fabry1985mi ha scritto:
Certo che in Inghilterra sono sempre più avanti di noi! Ma come funziona? Scelgono loro cosa inviarti oppure tu?

loro inviano a caso...è un servizio appena appena partito...quindi nn siamo indietro visto che a noi tra poco la divisione di mondo in sottopacchetti sta già arrivando...in linea di massima noi siamo stati avvantaggiati...il loro primo mysky aveva 40 GB...

skyitalia ha già parlato di questo servizio on demand...appena fastweb tiscali, wind, alice inizieranno a far paura...vedrete come si muovono in 2 secondi

guarda tutte le novità di settembre uscite dai corridoi in questa ultima settimana

Non inviano a caso ma quello che loro reputano sia la cosa migliore da vedere... Penso che il meglio lo scelgano anche in base a quanto pagano i vari canali.... :icon_twisted: :icon_twisted:

Diciamo che fino ad ora hanno soddisfatto il mio bisogno di televisione moolto raramente in quella modalita'....

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Non inviano a caso ma quello che loro reputano sia la cosa migliore da vedere... Penso che il meglio lo scelgano anche in base a quanto pagano i vari canali.... :icon_twisted: :icon_twisted:

Diciamo che fino ad ora hanno soddisfatto il mio bisogno di televisione moolto raramente in quella modalita'....

Ciao ciao ;) ;)
Ma tu sei abbonato a Sky UK? Questo è un servizio a pagamento oppure è inglobato nel pacchetto MySky? E ogni cliente che è abilitato a questo servizio riceve gli stessi contenuti o vengono differenziati secondo qualche criterio?

fabry1985mi ha scritto:
Ma tu sei abbonato a Sky UK? Questo è un servizio a pagamento oppure è inglobato nel pacchetto MySky? E ogni cliente che è abilitato a questo servizio riceve gli stessi contenuti o vengono differenziati secondo qualche criterio?
si chiama sky anytime...
a tutti arriva la solita roba(altrimenti è inutile mandare un film a chi nn può vederlo come il nostro amico)
dovrebbe essre gratis visto che non scegli nulla...ma semplicemente loro ti inviano delle registrazioni della programmazione x cui già si paga

http://anytime.sky.com/

In UK il servizio HD costa 7€/mese? Mi date il link? Non lo trovo...

Il doppio che da noi ma ci sono + canali e + programmazione ..... vero ? :D

I canali sono 10 se conti la BBC e se sei abbonato al pacchetto full, poi ci sono 2 PPV HD.

Ciao ciao ;) ;)

Non c'è qualche nuovo aggiornamento (o qualche voce ufficiale in più) sull'arrivo del MySkyHD?

fabry1985mi ha scritto:
Non c'è qualche nuovo aggiornamento (o qualche voce ufficiale in più) sull'arrivo del MySkyHD?

il post è solo di 6 pagine....quindi si capisce che ancora non si sa nulla...ma l'arrivo è imminente...fine estate-settembre:D...se nn erro ci sono già i telecomandi neri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso