My Sky On Demand da novembre?

Simone1980acquari

Digital-Forum New User
Ciao, come da titolo avevo letto in vari siti, che il servizio on demand via internet, sarebbe stato attivo da luglio per gli abbonati da più di un anno, e dal 1 novembre per tutti gli altri. Sono abbonato da dicembre 2011 quindi non è ancora trascorso un anno. Compro un router apposta per metterlo vicino al decoder, lo collego a internet e dalla diagnostica funziona tutto perfettamente. Faccio l'attivazione sul sito e arriva la mail di conferma attivazione.
Vado sull'on demand e non compare nulla, solo i contenuti che arrivano via satellite. Chiamo il servizio clienti e mi dicono che si attiva dopo 1 anno di abbonamento. Quindi il fatto che veniva attivato a tutti a novembre era una grossa palla. A voi risulta lo stesso?

se sul sito avevi la possibilità di attivarlo...l'hai attivato e ti hanno pure mandato la conferma...

allora è attivo o si attiverà(ovvio che se telefoni ai callcenter che sono aggiornati a luglio 2003... ti dicono che ancora è presto e cmq non dicono dal PRIMO novembre...mettici che oggi è anche festivo, un po' di comprensione :D

cmq controlla e fai i test della linea e prova a votare i sondaggi di skytg24 per essere sicuro che funzioni tutto(il test linea dati deve darti doppio OK e un indirizzo IP giusto. molti hanno risolto impostando manualmente l'indirizzo IP e riavviando in seguito router e decoder

Burchio ha scritto:
se sul sito avevi la possibilità di attivarlo...l'hai attivato e ti hanno pure mandato la conferma...

allora è attivo o si attiverà(ovvio che se telefoni ai callcenter che sono aggiornati a luglio 2003... ti dicono che ancora è presto e cmq non dicono dal PRIMO novembre...mettici che oggi è anche festivo, un po' di comprensione :D

cmq controlla e fai i test della linea e prova a votare i sondaggi di skytg24 per essere sicuro che funzioni tutto(il test linea dati deve darti doppio OK e un indirizzo IP giusto. molti hanno risolto impostando manualmente l'indirizzo IP e riavviando in seguito router e decoder

Si il testo della linea da esito positivo e anche i sondaggi di sky tg 24 riesco a effettuarli, ma niente on demand. Ma ti risulta che sia attivo per tutti a novembre o debba trascorrere almeno 1 anno di abbonamento?

purtoppo da piu di un anno a meno che sei fortunato e nell'area fai da te ti permettono comunque di attivarlo. a me non è successo,

io li ho appena chiamati 2 volte
il primo:"si attiva inderogabilmente ad un anno" ,la seconda dopo avergli letto l'articolo,in paranoia mi ha messo in pausa e poi mi ha detto che sono in ritardo e stanno provvedendo ad abilitare le smart...io ci credo poco e nel frattempo ho inviato mail di protesta con allegato link:
http://tg24.sky.it/tg24/spettacolo/2012/06/28/sky_on_demand_1_luglio_abbonati.html
si parla senza ombra di dubbio free dal 1° di novembre:icon_cool:

Stacca il decoder
Stacca il router
Accendi il router
Accendi il decoder
Guarda se c'è l'ondemand

in realtà, mi sa proprio che per L'ondemand si deve essere abbonati da almeno un anno.... diversamente da come doveva essere inizialmente: ovvero da Luglio x gli abbonati da piu di 1 anno e Novembre x gli altri....
non so come mai questo cambio di decisione....

un consiglio: telefonate e chiedete di attivarvelo....

Ragazzi non vi perdete niente di che....niente HD, poca roba e serie caricate alla cdc :D

ati ha scritto:
Ragazzi non vi perdete niente di che....niente HD, poca roba e serie caricate alla cdc :D

hai proprio ragione!!! Intanto trovo assurdo che uno debba RIvedersi per l'ennesima volta quanto è dato vedere dal proprio abbonamento e poi la programmazione, direi semplicemente pietosa!!

http://guidatv.sky.it/guidatv/skyondemand.html

Senza contare che nel mio caso dovrei passare al mysky hd sborsando 98 euro!!!

:eusa_naughty: :eusa_naughty:

fastcol ha scritto:
hai proprio ragione!!! Intanto trovo assurdo che uno debba RIvedersi per l'ennesima volta quanto è dato vedere dal proprio abbonamento e poi la programmazione, direi semplicemente pietosa!!

http://guidatv.sky.it/guidatv/skyondemand.html

Senza contare che nel mio caso dovrei passare al mysky hd sborsando 98 euro!!!

:eusa_naughty: :eusa_naughty:

quello che hai linkato tu è il vecchio on demand... sul nuovo ci sono centinaia di titoli (ma tutti in SD ;) )

B. Pierluigi ha scritto:
quello che hai linkato tu è il vecchio on demand... sul nuovo ci sono centinaia di titoli (ma tutti in SD ;) )

quello che ho linkato è preso dal sito di sky in tempo reale!!!

Comunque fatemi capire, l'ondemand ha solo contenuti in SD??

beh, se così fosse non ho più dubbi...me ne sto con l'hd e fine della fiera!!

fastcol ha scritto:
quello che ho linkato è preso dal sito di sky in tempo reale!!!

Comunque fatemi capire, l'ondemand ha solo contenuti in SD??

beh, se così fosse non ho più dubbi...me ne sto con l'hd e fine della fiera!!

no quello che hai linkato è la settimana di upload che sky inserisce VIA SATELLITE e non via web. in pratica il vecchio skyondemand, rintracciabile sotto la voce scelti per te che hanno TUTTI.

skyondemand quello che scarica i contenuti dal web è molto + fornito di 12-20 titoli(che se noti non cambiano tutti i giorni ma ne cambieranno 3-4)

skyondemand via web ha solo titoli in SD e IMHO ancora per molto tempo se non per sempre

Ciao a tutti
Comunque confermo a tutti che io sono abbonato dal 24/09/2012 e dopo aver chiamato il 199.100.400 ( per 3 volte) all prima chiamata mi hanno detto che provvedevano ad attivarmi L'on demand e mi avrebbero richiamato, la seconda chiamata (mi hanno richiamato) per informarmi che ero stato attivato (ma non era cosi') e la terza ho chiamato io per dirgli che non vedevo locandine e tutti i titoli ma bensi solo alcuni titoli (quelli provenienti dalla parabola), l'operatore mi ha fatto fare alcuni passaggi di controllo e tutto era OK
E vi Garantisco che sono abbonato da un mese e mezzo

P.S. il tutto in 2 ore:badgrin: :badgrin:

cillo_cillo ha scritto:
Ciao a tutti
Comunque confermo a tutti che io sono abbonato dal 24/09/2012 e dopo aver chiamato il 199.100.400 ( per 3 volte) all prima chiamata mi hanno detto che provvedevano ad attivarmi L'on demand e mi avrebbero richiamato, la seconda chiamata (mi hanno richiamato) per informarmi che ero stato attivato (ma non era cosi') e la terza ho chiamato io per dirgli che non vedevo locandine e tutti i titoli ma bensi solo alcuni titoli (quelli provenienti dalla parabola), l'operatore mi ha fatto fare alcuni passaggi di controllo e tutto era OK
E vi Garantisco che sono abbonato da un mese e mezzo

P.S. il tutto in 2 ore:badgrin: :badgrin:

Bho io ci son rimasto molto male.....aspettavo il primo novembre e improvvisamente senza dir nulla hanno cambiato il tutto.

metalalby ha scritto:
Bho io ci son rimasto molto male.....aspettavo il primo novembre e improvvisamente senza dir nulla hanno cambiato il tutto.

come ho detto stanno procedendo con cautela e attivano anche qualcuno che ne fa richiesta...ovvio che se tutti iniziano a far richiesta di attivazione forzata allora chiudono i rubinetti.

io cmq ricordo un generico novembre(il 1 era la data per skyarte) ma cmq è scomparsa anche quella dicitura e dicono "per chi è abbonato da un anno". sky non ha mai brillato in comunicazione

Burchio ha scritto:
come ho detto stanno procedendo con cautela e attivano anche qualcuno che ne fa richiesta...ovvio che se tutti iniziano a far richiesta di attivazione forzata allora chiudono i rubinetti.

io cmq ricordo un generico novembre(il 1 era la data per skyarte) ma cmq è scomparsa anche quella dicitura e dicono "per chi è abbonato da un anno". sky non ha mai brillato in comunicazione

Ma a me da fastidio il fatto che qualcuno abbonato da molto meno di un anno lo ha già attivo.

Ovviamente non ce l'ho con gli abbonati in questione perchè hanno fatto benissimo a farselo attivare, ce l'ho con SKY che ha una politica assolutamente ambigua.

A me la mail dice di aspettare un anno, ma come posso accorgermi se magari x caso è già attivo? Devo collegarlo al router o c'è un altro modo per evitare di perdere tempo mettendo i fili ecc....

metalalby ha scritto:
A me la mail dice di aspettare un anno, ma come posso accorgermi se magari x caso è già attivo? Devo collegarlo al router o c'è un altro modo per evitare di perdere tempo mettendo i fili ecc....

se quando vai sull'ondemand classico ti appare per qualche secondo l'avviso "attenzione il decoder non è collegato ad internet", significa che è gia attivo anche il Nuovo Ondemand.... :evil5: se non ti appare nulla significa che non l'hai ancora attivato....

metalalby ha scritto:
Ma a me da fastidio il fatto che qualcuno abbonato da molto meno di un anno lo ha già attivo.

Ovviamente non ce l'ho con gli abbonati in questione perchè hanno fatto benissimo a farselo attivare, ce l'ho con SKY che ha una politica assolutamente ambigua.

va cmq attivato se disponibile...sul sito di sky area faidate...

Indietro
Alto Basso