metalalby
Digital-Forum Silver Master
Burchio ha scritto:va cmq attivato se disponibile...sul sito di sky area faidate...
Ma io l'ho attivato sul sito ad ottobre però la mail mi indica il funzionamento dopo un anno di abbonamento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:va cmq attivato se disponibile...sul sito di sky area faidate...
metalalby ha scritto:Ma io l'ho attivato sul sito ad ottobre però la mail mi indica il funzionamento dopo un anno di abbonamento.
PiGiuGio ha scritto:io abbonato da gennaio 2012 (meno di un anno) richiesi l'attivazione sul fai da te a giugno pensando che il servizio partiva a luglio.
Alla fine dell'attivazione mi arrivò una email che mi diceva che il servizio sarebbe stato attivato a novembre 2012 (comunque meno di un anno) mentre sarebbe stato attivo da luglio solo per i vecchi clienti.
Comunque il primo ottobre ho ricevuto una nuova mail in cui mi dicevano che "solo per te" il servizio on demand era stato attivato da subito.
Onestamente pensavo che quel "solo per te" era solo una presa in giro, mentre a leggere i vostri messaggi, forse tanto presa in giro non era.
Dimenticavo, non so se può tornare utile, ma ad aprile/maggio avevo partecipato ad un sondaggio proprio sul servizio on demand