credevo di aver risolto, e che il problema fosse solo relativo alle registrazioni, invece stasera di punto in bianco il mysky, ovvero proprio il decoder, dopo un minuto che è acceso perde il segnale e la tv torna sul canale del digitale terrestre DVB.....se rimetto manualmente su HDMI1 (ovvero la porta alla quale è connesso il my sky) lo schermo è nero. Allora riavvio staccando la corrente, il my sky si resetta, lo riaccendo ritrova il segnale ma dopo un minuto si sconnette e sono da capo.....qualche giorno fa avevo scritto dei problemi risolti staccando la chromecast e il cavo HDMI....ho rifatto tutto ma non succede niente, ormai ho già resettato almeno 10 volte e ogni volta perde il segnale dopo un minuto e non c'è verso di vedere più niente (ah la luce del My Sky rimane comunque sul verde, ma pur premendo i tasti del telecomando lo schermo resta inesorabilmente nero). Secondo voi è un problema del decoder o può essere legato alla parabola? chi devo chiamare per assistenza? devo cercare un punto sky nella mia zona (valdelsa) o chiamare sky tramite 199? grazie a chi mi darà un aiuto....