• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

My Sky

asroma ha scritto:
io sapevo che per le partite di calcio...se acquistate tramite decoder venivano cancellate dopo 30 giorni..a se acquistate tramite telefonoo sms rimanevano per sempre... (parlo solo di partite di calcio non di film)sono quasi sicuro perche letto una volta su canale 999 tasto verde...qualcuno conferma cio che dico vero???
esattamente...tutte lelimitazioni sono ricevibili dal menu interattivi opzione 8
oppure primafila opzione 5(se avete ricevuto l'aggio)

inoltre il mysky non riegistra lameno x ora programmi criptati rai(x sapere se lo sono pag 517 di televideo rai) e ovviamente i prog criptati mediaset(in dicati da un asterisco sulla guida del sito mediaset)
 
macrovision

xyz ha scritto:
No, la funzione di protezione Macrovision è prevista dagli SkyBox e dal MySky ma non è mai stata abilitata finora (Il simbolo "C" nell'EPG dovrebbe segnalare se un film o un evento è protetto da Macrovision)

In questo momento puoi tranquillamente riversare qualunque registrazione (anche i film in pay-per-view) su DVD o VHS attraverso il cavo scart. Nel giorno infausto in cui Sky dovesse abilitare il Macrovision ad esempio su di un film, tu potresti registrarlo e rivederlo dal MySky a piacere *MA* non potresti riversarlo su VHS o DVD.

Come si può impedire di registrare dalla presa scart? Cioè, se scollego la presa scart dal televisore e la metto a un videoregistratore o alla mia scheda di acquizione Dazzle per pc, come farebbe Sky a non farmi copiare?

:icon_rolleyes:
 
breakfast.club ha scritto:
Come si può impedire di registrare dalla presa scart? Cioè, se scollego la presa scart dal televisore e la metto a un videoregistratore o alla mia scheda di acquizione Dazzle per pc, come farebbe Sky a non farmi copiare?

:icon_rolleyes:

è un sistema di criptaggio...nn so di preciso come funzioni ma se registri e c'è il macrovision te ne accorge xkè nn vedi una cippa...è l'analogo del HDCP che hanno le trasmissioni in alta definizione
 
macrovision de che?

Burchio ha scritto:
è un sistema di criptaggio...nn so di preciso come funzioni ma se registri e c'è il macrovision te ne accorge xkè nn vedi una cippa...è l'analogo del HDCP che hanno le trasmissioni in alta definizione

se lo attivassero lo considererei un invito alla pirateria...
 
breakfast.club ha scritto:
se lo attivassero lo considererei un invito alla pirateria...
nn ne hanno la minima intenzione...al momento credo che nn lo usi nemmeno skyUK...forse in UK lu usano SOLO per primafila ma nn ne sono sicuro...probabile che nn lo usino affatto
 
breakfast.club ha scritto:
Come si può impedire di registrare dalla presa scart?

Attraverso il Macrovision, lo stesso sistema con cui ti viene impedito di copiare una videocassetta o un DVD preso al noleggio utilizzando il cavo SCART.

Per farla (molto) breve, nelle immagini trasmesse vengono inseriti degli impulsi che fanno "impazzire" i videoregistratori e i DVD recorder. E' un sistema utilizzato da almeno 20 anni.

Per ulteriori informazioni: http://en.wikipedia.org/wiki/Macrovision
 
breakfast.club ha scritto:
se lo attivassero lo considererei un invito alla pirateria...

Io sarei assolutamente favorevole all'introduzione del Macrovision su Prima fila, a patto di portare i prezzi della pay-per-view agli stessi livelli dei videonoleggi (quindi 2 / 2,5 / 3 Euro) e di ridurre i tempi di attesa fra il passaggio a noleggio e quello su Sky.
 
xyz ha scritto:
Io sarei assolutamente favorevole all'introduzione del Macrovision su Prima fila, a patto di portare i prezzi della pay-per-view agli stessi livelli dei videonoleggi (quindi 2 / 2,5 / 3 Euro) e di ridurre i tempi di attesa fra il passaggio a noleggio e quello su Sky.

I tempi dei passaggi dei film nei vari canali di distribuzione sono regolati per legge, e a quanto pare, per ora si è riusciti ad avvicinare solamente i tempi del passaggio da home video a PPV.
 
infatti i tempi ci si può fare poco...in questi casi sky nn conta nulla...è la casa distributrice...e la legge.
sky l'unica cosa che può fare è abbassare i prezzi...ora nn esageriamo...a metà prezzo ce lo sognamo...xò se fa i suoi 4€ come il DTT è già qualcosa
 
mop invalido ha scritto:
I tempi dei passaggi dei film nei vari canali di distribuzione sono regolati per legge, e a quanto pare, per ora si è riusciti ad avvicinare solamente i tempi del passaggio da home video a PPV.

Appunto. Ma il problema principalmente è sentito dalle major, che temono il proliferare della pirateria satellitare, mentre ai governi interessa soprattutto tutelare le sale cinematografiche. E allora lasciamo l'attesa fra uscita cinematografica e home-video ma parifichiamo noleggio e pay-per-view, utilizzando per l'occasione il Macrovision e dimostrando alle Major che non c'è differenza fra noleggiare fisicamente e virtualmente un film. I rischi derivati dalla pirateria per le Major addirittura sarebbero minori rispetto ai DVD. Piratare un film trasmesso da Sky con Macrovision significa principalmente procurarsi (o costruire) un cavo scart apposito per filtrare il segnale, dal costo di alcune decine di Euro. Per piratare un DVD è sufficiente un computer anche datato e uno dei tanti programmi che eliminano le protezioni CSS, completamente gratuito.
 
Ultima modifica:
macrovision e payperview

xyz ha scritto:
Io sarei assolutamente favorevole all'introduzione del Macrovision su Prima fila, a patto di portare i prezzi della pay-per-view agli stessi livelli dei videonoleggi (quindi 2 / 2,5 / 3 Euro) e di ridurre i tempi di attesa fra il passaggio a noleggio e quello su Sky.

Se si limitasse agli eventi in PrimaFila sarei favorevole anch'io. Però se limitasse :eusa_naughty: anche la possibilità di registrarsi le puntate di una serie o un film su skycinema (naturalmente per uso personale) lo troverei una vera limitazione eccessiva della libertà di utilizzare il mezzo. :icon_rolleyes:

Penso che i tempi siano maturi per una limatina ai costi del primafila e degli eventi sportivi in payperview, vista anche la concorrenza del dtt (ma credo che a Sky pensano di no :D )
 
Non ha più senso limitare il diritto di autore sui mysky.. perchè comunque la registrazione fisica ufficiale resta criptata..

Spero sinceramente per l'estate propongano un esperimento del tipo:
per una settimana tutti i film primafila costano solo 1€ o similari.

Pubblicizzando "l'offertona" a tutti in modo massiccio vedrai che giro di affari tirano su.

Il marketing sky sembra ingessato da elementi SUPERIORI.
Molte volte non capisco x' nn diventano più pratici nelle offerte..


OT: ma come fà il decoder a puntare al canale cartello prima di comprare i film già in corso sui canali primafila.
E' uno screen saver salvato sul mysky o cosa? altrimenti non mi spiego x' abilitino i sottotitoli :(
 
emma ha scritto:
Non ha più senso limitare il diritto di autore sui mysky.. perchè comunque la registrazione fisica ufficiale resta criptata..

Spero sinceramente per l'estate propongano un esperimento del tipo:
per una settimana tutti i film primafila costano solo 1€ o similari.

Pubblicizzando "l'offertona" a tutti in modo massiccio vedrai che giro di affari tirano su.

Il marketing sky sembra ingessato da elementi SUPERIORI.
Molte volte non capisco x' nn diventano più pratici nelle offerte..


OT: ma come fà il decoder a puntare al canale cartello prima di comprare i film già in corso sui canali primafila.
E' uno screen saver salvato sul mysky o cosa? altrimenti non mi spiego x' abilitino i sottotitoli :(

primafile a 1€ lo faranno solo se per un anno nessuno comprerà qualcosa...
1€ per un film in anteprimissima mi sembra pochissimo

concordo col marketing poco flessibile in genere

hanno messo dei cartelli come quello dei canali radio
 
Indietro
Alto Basso