My SkyHD - costi

Ennon10

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti,
ho un decoder mysky sd e vorrei cambiarlo in uno HD. Sul sito di sky nella sezione fai da te è presente un offerta che indica un costo di 79euro : 29 (decoder) + 59 (installazione e adeguamento impianto). Vorrei sapere se è necessario pagare i 59 dal momento che ho già mysky e non necessito di nessun adeguamento dell'impianto.

Grazie,
Ciao

cheguevara63 ha scritto:
Se possiedi il Mysky sd, non dovresti pagare
attivazione, e adeguamento impianto per quello
in HD...;)

quindi devo pagare 79? continuo a non capire il significato di adeguamento impianto..

paghi solo 29 di evoluzione(attivazione), l'adeguamento no...hai giò mysky e sei adeguato

Ennon10 ha scritto:
quindi devo pagare 79? continuo a non capire il significato di adeguamento impianto..
Come dice Burchio, paghi solamente l'attivazione
in quanto il tuo impianto risulta già adeguato...
Scusami se prima non mi sono fatto capire..!!! :icon_redface:

cheguevara63 ha scritto:
Come dice Burchio, paghi solamente l'attivazione
in quanto il tuo impianto risulta già adeguato...
Scusami se prima non mi sono fatto capire..!!! :icon_redface:

scusami ernesto (che) ma dici davvero?Cioè io ho un myskysd ed ho chiesto almeno 5 volte di passare al myskyhd al costo di 29 euro perchè secondo me era assurdo il concetto di adeguamento
risposta?
79 euro:eusa_wall:

sono ancora con il myskysd:sad:

Burchio ha scritto:
paghi solo 29 di evoluzione(attivazione), l'adeguamento no...hai giò mysky e sei adeguato

Vi confermo 79 euro.
la scorsa settimana ho fatto fare l'upgrade a mio suocero, dal myskysd al myskyhd.
Al call center e al negozio sky della mia città non hanno voluto sentir ragioni, 79 euro o niente myskyhd!

Adesso sarei curioso di capire da dove escono questi 29 euro, visto che tutti quelli che conoscono gli arcani segreti di sky continuano a dire 79 euro!

Ultima modifica:
allora chiedetegli x quale cavolo di motivo spezzano l'adeguamento50 e attivazione 29...se poi fanno pagare a tutti il prezzo combinato?

ovviamente chiedetelo per email e non a gente che viene pagata in base a quanto incassa

Fate disdetta e ve lo proporranno a 29€ o 39€, altrimenti il prezzo è 79€. La divisione fra costo del decoder e adeguamento impianto è solo fittizia.

allora basta far notare che la cosa è ingannevole e che prenderete provvedimenti...nn serve minacciare disdetta...che teste di c

Burchio ha scritto:
allora basta far notare che la cosa è ingannevole e che prenderete provvedimenti...
Ciao,
dopo una dura e cruenta battaglia a colpi di botte e risposte con i centralinisti del call center, sky ha accettato la mia richiesta di storno dei 29 euro di installazione.

Il Burchio avava ragione, ma rimane pur sempre quel senso di sconforto per tutta la vicenda.

Saluti

Dal FaiDaTe di Sky mi ritrovo la descrizione del servizio MySky HD ma quando cerco di farlo attivare, al di là del costo, sembra che non sia possibile se non attivando anche il Multivision.

Per la precisione, io vado nella sezione MySky HD -> Tab prezzi e combinazioni
Seguo il link "richiedi subito" e mi manda all'offerta MySky HD + Multivision.
In questa sezione io clicco su "Entra nel faidate" che mi rimanda al faidate ...

Se vado su "arricchisci abbonamento", servizi premium posso aggiungere o il MySky SD (scegliendo il tipo di consegna) o il Multivision Sky con HD e DK.
Possibile che non sia possibile attivare solo il semplice MySky HD?
Sbaglio qualcosa io?

Indietro
Alto Basso