my skyhd e gestione videoregistratore

lomellino

Digital-Forum Senior Plus
Buongiorno , ho un mysky hd modello (scritto sul retro) prodotto in cina da bskyb
versione hardware bsb-cbodo4
versione software 87.013.29
avrei la necessita' di registrate su cassetta quindi con il videoregistratore dal mysky hd ma purtroppo
non riesco … secondo voi e' possibile ?

lomellino ha scritto:
avrei la necessita' di registrate su cassetta quindi con il videoregistratore dal mysky hd ma purtroppo non riesco … secondo voi e' possibile ?
Basta che colleghi la scart del myskyhd alla scart del videoregistratore, che devi configurare in modo che registri il segnale che entra tramite scart.

gia' fatto ma niente .....
spero di sbagliarmi ma ho idea che non si possa veicolare il segnale all'esterno del mysky hd con il modello che possiedo io ....
attendo riscontri da qualcuno
grazie un saluto a tutti

Di sicuro c'è incompatibilità tra l'hardware di vecchia generazione dei videoregistatori e il nuovo hardware dei MySky ... con qualche decina di euro acquisti un videoregistratore dvd e risolvi.

lomellino ha scritto:
gia' fatto ma niente .....
spero di sbagliarmi ma ho idea che non si possa veicolare il segnale all'esterno del mysky hd con il modello che possiedo io ....
attendo riscontri da qualcuno
grazie un saluto a tutti
Dvd-recorder con hard disk (magari da 500gb) ..... e vai alla grande !!!
La LG ne fa uno da 500gb (2 scart - dtt - hdmi_out ecc...) a circa 350 euri .
Versi una lacrimuccia , ma poi ti fai tutti i dvd che vuoi (dopo aver col telecomando e con estrema facilità tolto la pubblicità e le parti iniziali e finali che non vuoi) ; soldi spesi bene ......

grazie ragazzi dei consigli !!
Cercavo la soluzione vcr per vedermi le registrazioni su un altro tv , ho gia' un dvd rec uno dei primi usciti anzi e' un mio cavallo da battaglia pensate che e' stato uno dei primi che addirittura mi convertiva dal vhs (vcr) al divx in 1 file ....
MAGNEX...

lomellino ha scritto:
Buongiorno , ho un mysky hd modello (scritto sul retro) prodotto in cina da bskyb
versione hardware bsb-cbodo4
versione software 87.013.29
avrei la necessita' di registrate su cassetta quindi con il videoregistratore dal mysky hd ma purtroppo
non riesco … secondo voi e' possibile ?
ho il tuo stesso modello di decoder e un vcr LG modello LV4685 e tramite il collegamento scart registro tranquillamente.

Fai un'ulteriore prova con un adattatore scart-A/V, per intenderci la scart che invece di avere il cavo con i due terminali è costituita da un unico terminale con gli ingressi a cui si collegano gli spinotti giallo-rosso-bianco o verde del cavetto A/V. Io avevo un decoder Humax che con la scart classica non si vedeva nulla con questa soluzione era tutto ok.

sguggik ha scritto:
Dvd-recorder con hard disk (magari da 500gb) ..... e vai alla grande !!!
La LG ne fa uno da 500gb (2 scart - dtt - hdmi_out ecc...) a circa 350 euri .
Versi una lacrimuccia , ma poi ti fai tutti i dvd che vuoi (dopo aver col telecomando e con estrema facilità tolto la pubblicità e le parti iniziali e finali che non vuoi) ; soldi spesi bene ......
questo lavoro e di + lo faccio con il vu +

giulieo ha scritto:
Fai un'ulteriore prova con un adattatore scart-A/V, per intenderci la scart che invece di avere il cavo con i due terminali è costituita da un unico terminale con gli ingressi a cui si collegano gli spinotti giallo-rosso-bianco o verde del cavetto A/V. Io avevo un decoder Humax che con la scart classica non si vedeva nulla con questa soluzione era tutto ok.
provo non ci avevo pensato....il vcr e' un sony...per l'amico del vcr lg

Indietro
Alto Basso