Mya + 1 Senza Info

gexxy

Digital-Forum Master
Salve
su mya + 1 se clicco su info no nmi fa vedere più il titolo del film
sugli altri canali sì
anche a voi succede?
come mai?
grazie

PS dove posto la richiesta di consigli su quale apmplificatore di segnale d'antenna è il migliore da comprare per prendere meglio il segna dtt anche con il maltempo e più canali?

gexxy ha scritto:
Salve
su mya + 1 se clicco su info no nmi fa vedere più il titolo del film
sugli altri canali sì
anche a voi succede?
come mai?
Mi sa che Mya+1 nel nuovo mux TIMB1 è ancora priva di informazioni sui programmi. Ma dovrebbero inserirli prima o poi.

PS dove posto la richiesta di consigli su quale apmplificatore di segnale d'antenna è il migliore da comprare per prendere meglio il segna dtt anche con il maltempo e più canali?
La sez. per queste richieste è la sezione "Discussioni Tecniche", però se hai dei problemi ricettivi, il discorso amplificatore è l'ultimo da prendere in considerazione perchè spesso il problema sta in antenne inadeguate o in impianti di distribuzione non ben calibrati e a volte per cavi logori che attenuano di molto il livello del seganle utile. In ogni caso dovresti indicare da dove scrivi, su quale frequ. ricevi i mux in questione e con quali valori di potenza e qualità e com'è fatto l'impianto di distribuzione del segnale fino alle varie prese tv disponibili.

la ricezione è ottima prendo 114 canali si vedono benissimo tranne con maltempo che vanno a scatti
vorrei che questo non succedesse
vorrei solo prendere canali in più ma non perchè sono avido
vorrei solo prendere puglia channel che ora qui a bari no nriesco a vedere

gexxy ha scritto:
la ricezione è ottima prendo 114 canali si vedono benissimo tranne con maltempo che vanno a scatti
vorrei che questo non succedesse
vorrei solo prendere canali in più ma non perchè sono avido
vorrei solo prendere puglia channel che ora qui a bari no nriesco a vedere

Scrivi proprio da Bari città? Per PugliaChannel ti ha già risposto M.Daniele.
I problemi invece in caso di maltempo non sono normali. C'è qualcosa che non va nell'impianto. Ad incominciare, penso, dai cavi logori che con la pioggia risentono maggiormente del loro grado di inefficienza.
114 canali è già in pratica il massimo disponibile. Puoi solo intervenire per stabilizzare la ricezione di ciò che ricevi.

appunto forse con un amplificatore di segnale mi risparmio di cambiare tutti i cavi del condominio

ps come vedo i mux che prendo?

ma come so i mux che effettivamente prendo col mio decoder?

comunque mya + 1 senza info è normale a quanto ho capito giusto?

VIANELLO_85 ha scritto:
Se ricordo bene in nessun canale di quel mux ci sono le info.

Ma l'EPG non dipende dal canale stesso invece che del mu in generale? Su mediaset2 classnews e coming soon non hanno mai avuto EPG... mentre i 3 mediaset si

Indietro
Alto Basso