MYA non cè serata.Programmazione molto male.Gallery preso in giro

sincero

Digital-Forum Senior Master
I1 e MYA lo stesso programmazione,qst domenica alle 19.20

Ciao a tt

Avete fatto caso di guida programma di sorrisi e canzoni.
Questa domenica sul ITALIA 1 alle 19.15 inizia il film 3 metri sopra il cielo.
Questa domenica sul MYA alle 19.20 inizia il film 3msc.

Cioè lo stesso film, lo stesso giorno, lo stesso orario. proprio preso in giro.:icon_twisted:
Sono stufo di speranza
ciao a tt

Ultima modifica:
Non ti devi arrabbiare, puoi sempre metterti un secondo televisore vicino in modo da guardare questo grande film sia su Mya che su Italia1! Oppure guardalo su Mya e registra Italia1

italia1 +5minuti è un nuovo canale gallery?

Non ciò fatto caso di questa cosa di solito lg riprogrammamo dopo qualche giorno ma lo stesso è propio allucinante....hai ragione ad esserlo è una cosa su cui mi sono sempre lamentato perché loro devono tenere conto di queste cose visto che sono la stessa azienda è doveroso che ci facciano caso xké noi ci facciamo caso e come!!!

=Matteo82= ha scritto:
Non ti devi arrabbiare, puoi sempre metterti un secondo televisore vicino in modo da guardare questo grande film sia su Mya che su Italia1! Oppure guardalo su Mya e registra Italia1

No!No!
Assolutamente non mi sto arrabbiando.
Solo che questa cosa mi fa sentire presi in giro. tutto qua

sincero ha scritto:
infatti gli stessi film di steel ha tramesso rai4(non quelli di prima visione)
quando iniziò il gallery era ancora più pietoso
si potevano accettare parecchie repliche di film di un certo livello ma non si potevano accettare repliche di film come il gladiatore fatto e rifatto in tv 2000 volte in replica
qualcosa è migliorato col tempo ma stiamo più o meno su quei livelli
forse mi conviene aspettare qualche giorno di programmazione di premium cinema prima di fare il pass

sincero ha scritto:
Avete fatto caso di guida programma di sorrisi e canzoni.
Questa domenica sul ITALIA 1 alle 19.15 inizia il film 3 metri sopra il cielo.
Questa domenica sul MYA alle 19.20 inizia il film 3msc.

Faccio una battuta:Italia 1 è sul mux Mediaset 2, Mya sul mux Mediaset 1 almeno puoi scegliere :D

Domenica su Mya non andrà in onda Tre Metri Sopra il Cielo, ma verrà trasmesso il film Amore per sempre

reese ha scritto:
Domenica su Mya non andrà in onda Tre Metri Sopra il Cielo, ma verrà trasmesso il film Amore per sempre

:D

ciao
quelli di mediaset mi sembra che hanno letto questo thread ed hanno cambiato la programmazione subito:badgrin:

veloce ad arrivare l'8 che di questi 3 canali non ne posso più:badgrin:

Indietro
Alto Basso