MyBlueEyes ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

filuke

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi è da un pò di tempo che non la si legge più in nessuna sezione di Digital....sapete come mai e se sta bene?:icon_rolleyes:
Mi auguro di si era sicuramente una ragazza molto intelligente;)

Anch'io mi sono chiesto spesso in questi ultimi mesi dove sia , non l'ho più incontrata in nessun 3d .:mad: :crybaby2:

Se ci legge ma non vuole scrivere più , un saluto , ciao Occhi Blù !:D

stefio ha scritto:
Anch'io mi sono chiesto spesso in questi ultimi mesi dove sia , non l'ho più incontrata in nessun 3d .:mad: :crybaby2:

Se ci legge ma non vuole scrivere più , un saluto , ciao Occhi Blù !:D

Non credo ci legga più il suo ultimo intervento qui sul forum e esattamente di un anno fa:5eek: e come scomparsa......stranissimo:icon_rolleyes: Che abbia cambiato vita e continente?;)

In effetti, è molto strano, la sua assenza, speriamo che non gli sia successo nulla di male.
Se qualche moderatore o amministratore sa qualcosa può dirci come mai non la si vede più? Visto anche che aveva il ruolo di "Expert", è strano che non si sia più fatta viva e non abbia più partecipato alle discussioni, qualcuno da dirci qualcosa? :eusa_think:

filuke ha scritto:
Non credo ci legga più il suo ultimo intervento qui sul forum e esattamente di un anno fa:5eek: e come scomparsa......stranissimo:icon_rolleyes: Che abbia cambiato vita e continente?;)
quoto, mi parrebbe strano che non volesse più entrare ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso