• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mysky come multivision...

Guarda, anch'io ero tentato a disdire il servizio in SD per riattivarlo in HD.
Ma come hai detto tu, se trovi quello sveglio e preparato (tipo mop, per intenderci) ci riesci, altrimenti ritocca riattivare in SD e smenarci pure l'ulteriore spesa di attivazione (59 euro ad oggi).
Purtroppo credo davvero occorrerà aspettare che la procedura diventi prassi, ma che diavolo aspettano, per la miseria!
 
e quello che non capisco. Che razza di casino fanno con sto benedetto multivision Hd ???????????? Domani chiamo e ti so dire
 
Ho appena telefonato. La promozione esiste e si chiama "Up multivision con decoder Hd standard ". Unico problema è che sono molto impegnati a spedire i decoder Hd a chi a un abbonamento singolo sd. e per il momento fanno fatica a trasformare i multivision standard in hd. Io fortunatamente come decoder multivision ho un pace hd e secondo l'operatore al 99,99 % me lo attiveranno entro il 10 ottobre . Speriamo.
 
Si io ho myskyhd con mondo-cinema-sport-calcio e multivision sd con mondo-cinema-sport da più di un anno. Ho mandato un fax con disdetta immediata del multivision e richiesta di attivazione del multivision hd
 
Uhm, mi tenti.... il problema è che io non ho il decoder HD per il multivision, quindi sono meno facilitato di te, temo mi faranno morire prima di riattivarmi il servizio in HD fornendomi il decoder adatto... sono indeciso, cacchio.
 
chalsbronson ha scritto:
Nessuna.........non si sono fatti sentire in nessun modo. Non ho tanta voglia di telefonare perchè se trovo l'incompetente mi dirà che non è possibile avere il multivision in Hd e bla bla bla. Cmq la promozione che ha detto Mop esiste ( o esisteva ) perchè un mese e mezzo fa un altro operatore mi ha detto la stessa identica cosa. Io non so cosa fare mi sono rotto un po di questo multivision hd. Nelle aule di tribunale c'è scritto che la legge è uguale per tutti ( non so se è così anche in Australia ), e quindi se c'è anche un solo cliente di Sky che ha il multivision hd devono darlo a tutti quello che lo richiedono. O TUTTI O NESSUNO.

L'Australia non c'entra, la sede legale di SKY è a Milano. ;)

La promo esiste e potete chiedere ad altri utenti del forum. :eusa_whistle:
 
Salve, io scrivo qui solo per ringraziare pubblicamente Mop.
Mov mi ha promesso che giovedì 1 ottobre avrebbe fatto gestire la mia richiesta di attivazione MV hd. Alle ore 13 circa del giorno 1 ottobre vengo contattato da un addetto commerciale Sky che chiede verifica dei miei dati e mi comunica che avrebbe inserito la richiesta di attivazione al servizio. Venerdì 2 ottobre alle 11,00 circa firmavo l'avvenuta attivazione a casa mia di MV HD, neanche 24 ore dopo dalla loro telefonata.
GGGGG RRRRR AAAAA ZZZZZ IIIII EEEEE.

Mi scuso per non aver pubblicato prima questo ringraziamento ma per lavoro sono riuscito solo adesso.
 
Indietro
Alto Basso