MySky con Impianto condominiale e dualfeed...

mascalzonelatino47

Digital-Forum Senior Plus
Salve ragazzi,
ho provato a leggere qualche post precedente ma la situazione non mi è totalmente chiara.
Visti i prossimi aumenti stavo pensando di richiedere il mysky: il problema è dovuto dal fatto che sono attaccato ad un impianto condominiale...inoltre ho un diseqc (solo io) per vedere anche i canali astra, attaccato ad un altro decoder che non è quello di sky.
Domanda: sarebbe possibile installare il my sky senza far passare il secondo cavo e mantenere la visione con l'altro decoder di astra?
Grazie!

mascalzonelatino47 ha scritto:
Salve ragazzi,
ho provato a leggere qualche post precedente ma la situazione non mi è totalmente chiara.
Visti i prossimi aumenti stavo pensando di richiedere il mysky: il problema è dovuto dal fatto che sono attaccato ad un impianto condominiale...inoltre ho un diseqc (solo io) per vedere anche i canali astra, attaccato ad un altro decoder che non è quello di sky.
Domanda: sarebbe possibile installare il my sky senza far passare il secondo cavo e mantenere la visione con l'altro decoder di astra?
Grazie!

Sono interessato anche io a vedere myskyhd con il cavo che ho (impianto condominiale) senza tirare un secondo cavo.
Se riesco oggi passo dall' antennista a chiedere.
Ciao.

non tutti i condominiali sono OK...chiamate per la normale istallazione poi il tecnico vedrà se la cosa è fattibile

Indietro
Alto Basso