MySky di proprietà

Haden80 ha scritto:
aridaje con sto telecomando :D
non viene applicata nessuna penale per il telecomando!! fa parte del decoder...

e comunque se passi da un servizio ad un altro ti viene data ,generalmente, la possibilità di acquistare il "vecchio" decoder ad un costo generalmente di 39€ per i decoder SD.
La discussione verteva sull'appropriazione "indebita" dei materiali...
ah quindi il telecomando è incluso :D :D
i 39€ per il decoder mySKY mi sembrano un po' pochi... :eusa_think:
per appropriazione indebita cosa intendi?
 
federicoarena ha scritto:
ah quindi il telecomando è incluso :D :D
i 39€ per il decoder mySKY mi sembrano un po' pochi... :eusa_think:
per appropriazione indebita cosa intendi?

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ma ce la fai?!?!?!

ho scritto esplicitamente che il costo di 39€ viene applicato qualora tu decida, in fase di passaggio da un servizio ad un altro(es da decoder classico SD a mysky o hd) di acquistare il vecchio decoder SD.
I decoder mysky o hd non si possono comprare...

intendo che una volta chiuso il contratto,quindi cessato, sei costretto a rendere i materiali in comodato d'uso entro i trenta gg dalla chiusura, se li tieni ti paghi le penali (90€ per il decoder SD e 30€ per la smartcard...per il mysky la penale è più alta)

spero di esser stato chiaro adesso:lol:
 
Ultima modifica:
Haden80 ha scritto:
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ma ce la fai?!?!?!

ho scritto esplicitamente che il costo di 39€ viene applicato qualora tu decida, in fase di passaggio da un servizio ad un altro(es da decoder classico SD a mysky o hd) di acquistare il vecchio decoder SD.
I decoder mysky o hd non si possono comprare...

intendo che una volta chiuso il contratto,quindi cessato, sei costretto a rendere i materiali in comodato d'uso entro i trenta gg dalla chiusura, se li tieni ti paghi le penali (90€ per il decoder SD e 30€ per la smartcard...per il mysky la penale è più alta)

spero di esser stato chiaro adesso:lol:
chiarissimo, grazie :D non sai precisamente qual è la penale per il MySKY?
 
federicoarena ha scritto:
chiarissimo, grazie :D non sai precisamente qual è la penale per il MySKY?

se non ricordo male 150€
ma son soldi spesi molto male visto che senza un abbonamento è inutilizzabile.
 
Haden80 ha scritto:
ma lol, non hai capito bene come funziona allora...
dopo che hai ricevuto la lettera con il bollettino delle penali, se ti rechi in sisal a pagare, ti viene conteggiata anche la fattura relativa alle penali ;) perchè paghi tutte le fatture emesse fino a quel momento anche se non sono scadute...
e comunque se fai riattivare l'abbonamento le penali comunque non sono dovute...quindi nn capisco perchè tutto sto cas*ino...:lol:

sarà anche morto ma resuscita..fidati :lol:

So bene come funziona :)

1) l'abbonamento viene sospeso per problemi amministrativi in data xx.xx.xxxx (smartcard principale + smartcard Multivision). Intanto l'abbonamento HD (parlo del mio caso di abbonato Sky Full, Multivision Full, MySky, SkyHD) che è su una terza smartcard dedicata (dove per chissà quale motivo c'è attivato anche il pacchetto Calcio), continua a funzionare regolarmente......

2) Dopo xx giorni (da notare la doppia xx) l'abbonamento passa dallo stato sospeso allo stato cessato.
Da quel momento ci sono 30 gg di tempo utile per restituire tutti gli apparati.
Intanto la smartcard HD continua a funzionare senza problemi con incluso Calcio :) il tutto "offerto da Sky".......

3) Un giorno (trascorsi altri xx giorni) ti arriva la comunicazione scritta nella quale Sky ti invita a restituire gli apparati (per apparati intendo tutto quello che deve essere restituito secondo le norme contrattuali). E ti acclude un bollettino per un importo pari a tutte le penali previste.

4) A quel punto (qui sono stato impreciso e me ne scuso) dopo altri xx giorni, compili un bel bollettino postale (effettivamente se la fattura per le penali è già stata emessa, non è possibile saldare tramite Sisal) pagando solo ed esclusivamente l'importo relativo a quanto dovuto, cioè fino alla data in cui l'abbonamento è passato dallo stato attivo allo stato sospeso (non è dovuto il periodo fra sospeso e cessato).

5) Mandi la ricevuta del pagamento tramite fax (ex Athena Servizi), chiami l'800167166 gratis e non 199100400 a pagamento e ti fai riattivare l'abbonamento.
Intanto l'abbonamento SkyHD + Calcio "offerto da Sky" ha sempre funzionato regolarmente :)

6) Per un pò di tempo a livello amministrativo risulta contratto attivo con un -xxx euro relativi alla fattura emessa per le penali.......poi ritorna tutto regolare.

Bye :)
 
Indietro
Alto Basso