• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySky e canali normali

luciusmalfoy

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
195
Ciao Ragazzi, io in questo momento ho mediaset premium e la fastweb TV. Volevo disdirle entrambre per passare a SKY. Mi chiedevo se il mysky permettesse la registrazioni dei canali RAI o abbia un servizio simile a quello della fastweb TV che mi memorizza gli ultimi 3 giorni di programmazione dei programmi rai (mi serve perche mia madre si riguarda i crime che passano su rai 2 ncis e simili..).

Dal sito non sono riuscito a capirlo. Se si possono memorizzare solo i canali di sky è un pò riduttivo...
 
si, con mysky hd puoi registrare (le altre funzioni del decoder le puoi vedere nel sito) i programmi sia di sky che di rai, mediaset e la7 (la guida tv è a 7 giorni). sky ti dà inoltre la digital key così puoi vedere e registrare anche quei programmi che sul satellite vengono criptati. in più è presente la funzione collega serie (ove disponibile, cè un'icona per capirlo), così il decoder registrerà automaticamente tutte le puntate di un programma. ;)

ps: se a tua madre le piacciono serie tv come ncis, si innamorerà sicuramente di foxcrime :D
 
pietro89 ha scritto:
si, con mysky hd puoi registrare (le altre funzioni del decoder le puoi vedere nel sito) i programmi sia di sky che di rai, mediaset e la7 (la guida tv è a 7 giorni). sky ti dà inoltre la digital key così puoi vedere e registrare anche quei programmi che sul satellite vengono criptati. in più è presente la funzione collega serie (ove disponibile, cè un'icona per capirlo), così il decoder registrerà automaticamente tutte le puntate di un programma. ;)

ps: se a tua madre le piacciono serie tv come ncis, si innamorerà sicuramente di foxcrime :D

Ma quindi non mi da la possibilita di vedere la programmazione degli ultimi 3 giorni senza dover io impostare la registrazione?

Comunque gia cosi è ottimo...
 
no, quella è una funzione di fastweb.
presto però arriverà l'on demand su sky (immagino ovviamente che sia solo per i programmi sky).
in ogni caso il mysky hd è semplicissimo e facilissimo da usare ;)
 
Pero attenzione, quei due programmi di Raidue sono criptati sul sat, quindi per registrali con il MySky serve la digital-key ;)
 
e ovviamente per la digital key vale il solito prezioso consiglio: non collegare del tutto il cavo alla presa antenna.
 
è un trucco per avere un segnale più stabile. non so per quale motivo tecnico, ma funziona :D ;)
 
Indietro
Alto Basso