• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySky e pc

antpic

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Luglio 2004
Messaggi
349
Volevo sapere con il decoder MySky è possibile trasferire le immagini registrate su pc?
 
Non in formato digitale ma solo analogico attraverso la scart.

Ciao.
 
Scusate ma sono anch'io interessato al tema
Mysky mi sta arrivando, quindi non so nemmeno che uscite abbia.
L'obiettivo è portare su pc le trasmissioni registrate sull'hd di mysky
Se capisco bene il decoder non è dotato di una USB quindi significa che per scaricare verso pc bisogna usare la scart di mysky con un cavo che all'altra estremità si scompone in un composito?
E se uno non ha sul portatile questo tipo di connessione che fa?
Esistono pcmcia con una porta di questo tipo?
Ci sono alternative?

Grazie
 
L'unico modo per acquisire le registrazioni del MySky è coprarsi una scheda di acquisizione e collegarla al decoder attraverso la scart.

Il MySky ha un uscita USB, ma viene utilizzata dai tecnici, e non ci si può fare nulla.

Aprire e agire direttamente sul HardDisk, oltre a non essere facile, non è legale visto che questo tipo di decoder viene concesso solamente in comodato d'uso (mentre in Inghilterra viene anche venduto, quindi sull'argomento si possono trovare varie guide).
Inoltre le registrazioni rimangono criptate anche nell'HD, quindi questa sarebbe un'ulteriore fonte di problemi in caso di trasmerimento dei video in digitale.
 
la porta usb è inutilizzabile
l'hard disk ho letto che è facile da raggiungere (e qualcuno l'ha pure cambiato) ma i file sono criptati (serve la smartcard pure per la visione)

x passare le registrazioni su pc serve un computer abbastanza potente (se si vuol fare le cose veloci) e una qualunque scheda di acquisizione esistenti in tutti i formati...pure USB per i notebook che io ho usato...ma è veramente una cosa luuuuuuuunga...forse si fa prima a passare tutto su dvdrecorder e dopo sul pc...lo so che ci sono 1000 passaggi, ma si farebbe prima
 
Sul mysky ho max 30 giorni per rivedere ad esempio la partita!

Se passo i film o le partite sul pc anche li ho un termine di tempo?
 
Potendolo trasferire solo in analogico via scart non hai nessun limite di tempo sul pc
 
kile19 ha scritto:
Sul mysky ho max 30 giorni per rivedere ad esempio la partita!

Se passo i film o le partite sul pc anche li ho un termine di tempo?

ma il limite nn era solo per quello acquistato in ppv???
 
mi sembra anche a me che ci sia un limite di tempo...e comunque dovrebbero risultare anke le partite come ppv, però con 30 giorni di tempo...
 
Indietro
Alto Basso