MySKY e Sales Partner

Haden80 ha scritto:
chi offre volontariamente in pvt il proprio codice cliente(di un abbonamento sales+mysky chiaramente) per fare una verifica?

non comporterà nessuna variazione state tranquilli :D

ciao
grazie

nn credo che nessuno lo fornirà. cmq se dicono di averlo lo avranno...non si può certo confondere mysky con un pace slim :D. ricordo anche che a quel tempo erano categorici. niente multivision (e forse neanche HD), ma sul mysky furono + "cortesi"

ma magari son convinti di pagare 34 € e non è così..
vorrei proprio vedere quello ;)

Haden80 ha scritto:
ma magari son convinti di pagare 34 € e non è così..
vorrei proprio vedere quello ;)

ma penso che se ne sarebbero accorti...il sales partner è uscito parecchi mesi fa e le fatture saranno in regola, altrimenti sarebbero venuti qui a lamentare

Burchio ha scritto:
ma penso che se ne sarebbero accorti...il sales partner è uscito parecchi mesi fa e le fatture saranno in regola, altrimenti sarebbero venuti qui a lamentare

Ma fare una ricerca sui sistemi con chiave "sales partner" AND "MySKY" ?
Non ditemi che non si può fare perchè non ci credo....

marsol ha scritto:
Ma fare una ricerca sui sistemi con chiave "sales partner" AND "MySKY" ?
Non ditemi che non si può fare perchè non ci credo....

????
cosa vuoi dire?
ormai che bisogno c'è di fare quella ricerca..?

mio fratello ha fatto skycinema e mondo a 24€ con bollettno postale x 12 mesi ed installazione 99€....

penso sia buona come offerta....

tre pacchetti invece 32€.

il full costa 47€.

gigio28 ha scritto:
mio fratello ha fatto skycinema e mondo a 24€ con bollettno postale x 12 mesi ed installazione 99€....

penso sia buona come offerta....

tre pacchetti invece 32€.

il full costa 47€.

ma queste offerte da dove enscono:eusa_think:

tenendo conto che 24€ è il costo del pacchetto base,penso che il cinema probabilmente glielo abbiano dato gratis ma per qualche mese(probabile 6 mesi) non per 12 mesi...non è da Sky fare offerte simili soprattutto se il metodo di pagamento è bollettino postale...

ciao

ma che 6 mesi o rid.se volete vi metto l'immagine del volantino con i prezzi!!
bollettino postale.skycinema e mondo 24€ per 12 mesi.punto.

l'offerta è semplice 15€ mondo
due pacchetti (qualsiasi ma con mondo) 24€
tre pachetti qualsiasi ma con mondo 32€
full 47€

istalazione 99€.

semplice

gigio28 ha scritto:
ma che 6 mesi o rid.se volete vi metto l'immagine del volantino con i prezzi!!
bollettino postale.skycinema e mondo 24€ per 12 mesi.punto.

l'offerta è semplice 15€ mondo
due pacchetti (qualsiasi ma con mondo) 24€
tre pachetti qualsiasi ma con mondo 32€
full 47€

istalazione 99€.

semplice

Facci vedere :)

ecco per chi non mi crede,il bollettino non ne parla ma si puo agare con bollettino postale,rid e carta di credito!!!
la prossima volta fidatevi anche senza immagini fatte con fotocamera non ho scanner...

scusa mi spieghi il guadagno???è vero con mondo+cinema ..quello che hai fatto te ci guadagni ogni mese 12 euro..ma ci devi mettere le 99 euro(KE INVECE NON CI SONO SE TI ABBONI ON LINE O IN ALTRI MODI CLASSICI.....ORMAI SO ANNI KE SKY NN FA PAGARE L'ATTIVAZIONE)....ke sei fai un calcolo 12x8= 96...i restanti 4 mesi effetivi paghi con 12 euro di meno...alla fine è la classika offerte che sky faceva prima..1euro al giorno....X I PRIMI 3 MESI

RAGIONIAMO PRIMA DI DIRE CHE è UNA MEGA OFFERTA....

ultimamente sky fa passare x megaoofferta ciò che non è...anzi con questa offerta i soldi se li prende prima invece aspettare ogni fine mese :D

bravo era cio che volevo dire con il messaggio di prima...

Burchio ha scritto:
ultimamente sky fa passare x megaoofferta ciò che non è...anzi con questa offerta i soldi se li prende prima invece aspettare ogni fine mese :D

e mi pareva strano :doubt: :eusa_whistle:
l'avevo detto io!!! :p

gigio28 ha scritto:
scusate un informazione ma i 99€ allo skycenter no ci vogliono??grazie

CERTO CHE NO...come ti ho detto so anni che sky regala l'istallazione -attivazione e decoder(comodato uso gratuito)..quindi niente 99 euro....scusami se te lo dico ma è una promo fregatura....

al massimo si paga una cifra (49 o 59)che viene restituita nelle fatture successive

Indietro
Alto Basso