Mysky gratis ai full?

Ysk

Digital-Forum Senior Plus
E' un quesito che mi pongo, dato che nella pubblicità sul sito che tratta di "tutta la A su sky" si dice che che per i full c'e' il mysky gratis.. E per noi che siamo full da sempre ( o quasi)? Ancora una volta presi per il Cucculo !!!:mad: Spero di no.

l'offerta, per il momento, è valida solo per i nuovi abbonati; quelli come te avranno usufruito in tempi passati di altre promozioni;)

ottima offerta per i nuovi abbonati, più abbonati hanno il mysky meglio è.........

giollo63 ha scritto:
l... quelli come te avranno usufruito in tempi passati di altre promozioni;)
in quattro anni di full e quasi tre di multivision full, a parte dei film di primafila offerti a 2,75 € invece di 5, non mi ricordo proprio di avere avuto "altre promozioni" :eusa_naughty:

salvuccio ha scritto:
in quattro anni di full e quasi tre di multivision full, a parte dei film di primafila offerti a 2,75 € invece di 5, non mi ricordo proprio di avere avuto "altre promozioni" :eusa_naughty:

io non ho il full, ma tra multivision e mysky oltre ai pacchetti sgancio 100 euro al mese a sky, 50 per abbonamento, mai usufruito di una promozione che una, addirittura una settimana fà mi hanno telefonato da Sky (una non bene identificata operatrice...) per sapere se avevo usufruito di qualche promozione, in fase di attivazione o altro.
Alla mia negazione mi ha ringraziato e salutato.... ma nessuna nuova all'orizzionte...
Manco il regalino :D

Wanda55 ha scritto:
io non ho il full, ma tra multivision e mysky oltre ai pacchetti sgancio 100 euro al mese a sky, 50 per abbonamento, mai usufruito di una promozione che una, addirittura una settimana fà mi hanno telefonato da Sky (una non bene identificata operatrice...) per sapere se avevo usufruito di qualche promozione, in fase di attivazione o altro.
Alla mia negazione mi ha ringraziato e salutato.... ma nessuna nuova all'orizzionte...

Voglio il MaiSKY Gratis! (ecco xke si chiama così...!)

Wanda55 ha scritto:
io non ho il full, ma tra multivision e mysky oltre ai pacchetti sgancio 100 euro al mese a sky, 50 per abbonamento, ...
mi batti alla grande, io ne pago solo 85.

Wanda55 ha scritto:
... mai usufruito di una promozione che una, addirittura una settimana fà mi hanno telefonato da Sky (una non bene identificata operatrice...) per sapere se avevo usufruito di qualche promozione, in fase di attivazione o altro.

il problema per noi è che siamo dei buoni pagatori, quindi sky non ha nessun interesse a farci delle promozioni :mad:

al momento, per essere sicuri di ricevere gratis l'installazione del my sky + tre mesi gratis di canone potreste sempre disdire, se vi conviene, l'attuale vostro abbonamento e riabbonarvi;)
per gli anziani, nonchè ottimi pagatori, da parte di sky non c'è alcun rispetto

è raro che un azienda faccia le promo ai già abbonati che se ne stanno buoni buoni........
e cmq anche minacciando ogni cosa...il mysky gratis nn si ottiene davvero:D

Si ma il canone Mysky non c'e' solo per 3 mesi, poi lo pagheranno anche i nuovi abbonati....
Se noi con il full paghiamo una certa cifra al mese , non vedo perche' Sky dovrebbe regalarci il Mysky. Della serie: se ti do una cosa in piu' devi pagare un po di piu'...il canone di 7 euro per me non lo toglieranno mai !! :mad:

Be non sarebbe una cosa così scandalosa.... Daltronde col mysky come dec STANDARD sky renderebbe i suoi abbonati più soddisfatti ( con meno disdette) e avrebbe una share più alto.

giollo63 ha scritto:
l'offerta, per il momento, è valida solo per i nuovi abbonati; quelli come te avranno usufruito in tempi passati di altre promozioni;)

:mad: :mad: :mad: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: nessuna promozione
l'unica e' lo sconto rid di 2 euro.... se la chiami promozione.......:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

siamo al solito.......adesso basta stanotte preparo la disdetta..........:doubt:

:D si cosi mi gambizzano......in casa......

giollo63 ha scritto:
al momento, per essere sicuri di ricevere gratis l'installazione del my sky + tre mesi gratis di canone potreste sempre disdire, se vi conviene, l'attuale vostro abbonamento e riabbonarvi;)
per gli anziani, nonchè ottimi pagatori, da parte di sky non c'è alcun rispetto

no, a conti fatti non mi conviene, solo per rifarmi il "parco macchine" mi servirebbero 300 euro...
Sky li ammortizza, ma io no eheheh

pressy ha scritto:
Si ma il canone Mysky non c'e' solo per 3 mesi, poi lo pagheranno anche i nuovi abbonati....
Se noi con il full paghiamo una certa cifra al mese , non vedo perche' Sky dovrebbe regalarci il Mysky. Della serie: se ti do una cosa in piu' devi pagare un po di piu'...il canone di 7 euro per me non lo toglieranno mai !! :mad:

dovete capire che quel costo del servizio...è una specie di tassa di sicurezza...dopotutto con mysky dici addio a TUTTA la pubblicità....e sky si apppoggia anche su quella

andresa ha scritto:
:mad: :mad: :mad: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: nessuna promozione
l'unica e' lo sconto rid di 2 euro.... se la chiami promozione.......:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
siamo al solito.......adesso basta stanotte preparo la disdetta..........:doubt:
:D si cosi mi gambizzano......in casa......

stai buono...che neanche tutt hanno quella promo...io ad es nn ce l'ho e se ce l'avessi risparmierei 24€ l'anno

sky nn si tocca...ho provato a convincere a togliere sport x risparmiare...ma hanno bocciato la mia idea...:eusa_wall:

iscrittomi a sky fai da te....:D

niente fatturazione in casa(70 cent in meno) e passaggio da pagamento annuale a mensile......cosi' imparano.......:doubt: e se mi fanno incapza' posso disdire in qualsiasi momento :badgrin:

andresa ha scritto:
iscrittomi a sky fai da te....:D

niente fatturazione in casa(70 cent in meno) e passaggio da pagamento annuale a mensile......cosi' imparano.......:doubt: e se mi fanno incapza' posso disdire in qualsiasi momento :badgrin:

disdire in qualsiasi momento pagando le penali:eusa_wall:

io rimango a pagare annuale così almeno gli aumenti mi intaccano solo l'anno dopo:evil5:...fatturazione rigorosamente mail:D

Burchio ha scritto:
disdire in qualsiasi momento pagando le penali:eusa_wall:

io rimango a pagare annuale così almeno gli aumenti mi intaccano solo l'anno dopo:evil5:...fatturazione rigorosamente mail:D
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: quali penali ??????? io ho contratto SOLO SMARTCARD........per tutti e 2 gli abbonamenti la parabola lo installata IO con i miei soldi.......

il decoder me lo hanno IMPOSTO.....:mad: si azzardassero a chiedere le penali se chiudi prima l'abbonamento.....:badgrin:

per gli aumenti penso che per questanno SPERO non ce ne saranno per mondo e cinema.... perche' sono gia' stati fatti (era questo che pagavo annuale) e se lo fanno chiudo l'abbonamento........

andresa ha scritto:
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: quali penali ??????? io ho contratto SOLO SMARTCARD........per tutti e 2 gli abbonamenti la parabola lo installata IO con i miei soldi.......

il decoder me lo hanno IMPOSTO.....:mad: si azzardassero a chiedere le penali se chiudi prima l'abbonamento.....:badgrin:

per gli aumenti penso che per questanno SPERO non ce ne saranno per mondo e cinema.... perche' sono gia' stati fatti (era questo che pagavo annuale) e se lo fanno chiudo l'abbonamento........
il decoder anche se è imposto è comodato gratuito...quindi la penale è quella di chiunque abbia smartcard e decoder...(60€ se nn erro)

PS gli aumenti sono stati uno per mondo e uno per i pacchi premium in genere(nn per cinema)

Burchio ha scritto:
il decoder anche se è imposto è comodato gratuito...quindi la penale è quella di chiunque abbia smartcard e decoder...(60€ se nn erro)

PS gli aumenti sono stati uno per mondo e uno per i pacchi premium in genere(nn per cinema)

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso