Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andresa ha scritto:
Wesley ha scritto:il mysky è gratis per quanto tempo come canone 3 mesi, quindi si rirsparmia quanto da nuovo abbonato?
a me che ho chiuso in anticipo non hanno richiesto alcuna penaleBurchio ha scritto:il decoder anche se è imposto è comodato gratuito...quindi la penale è quella di chiunque abbia smartcard e decoder...(60€ se nn erro)
PS gli aumenti sono stati uno per mondo e uno per i pacchi premium in genere(nn per cinema)
Burchio ha scritto:pensala come vuoi...io interpreto il contratto....il decoder se è in comodato...nn cambia nulla se è stato imposto o accettato
per te mi pare ci sia solo la possibilità di provarlo per 3 mesi gratis e se nn ti piace ti rimborsano pure i 99€ di attivazione. se invece ti piace avrai risparmiato 21€Terlizzi6 ha scritto:Sono abbonato al pacchetto full e vorrei sapere se posso usufruire questa promozione di Mysky ovvero installazione gratis e primi tre mesi gratis. Credo che è riservata ai nuovi abbonati... se non ci saranno novità per i vecchi abbonati come me darò disdetta.