Mysky gratis ai full?

il mysky è gratis per quanto tempo come canone 3 mesi, quindi si rirsparmia quanto da nuovo abbonato?

Burchio ha scritto:
il decoder anche se è imposto è comodato gratuito...quindi la penale è quella di chiunque abbia smartcard e decoder...(60€ se nn erro)

PS gli aumenti sono stati uno per mondo e uno per i pacchi premium in genere(nn per cinema)
a me che ho chiuso in anticipo non hanno richiesto alcuna penale;)

Burchio ha scritto:
pensala come vuoi...io interpreto il contratto....il decoder se è in comodato...nn cambia nulla se è stato imposto o accettato

:D vi sono cause perse da sky sui decoder imposti.... :evil5: nel caso aggiungerebbero la mia......:badgrin:

siete americani...vi piace star dietro a avvocati anche per 2 cavolatine del genere :D

riguardo alle penali ancora nn è dato sapere chi le deve pagare...x nn rischiare MAI se dovrò mai far disdetta aspetterò la scadenza naturale

Sono abbonato al pacchetto full e vorrei sapere se posso usufruire questa promozione di Mysky ovvero installazione gratis e primi tre mesi gratis. Credo che è riservata ai nuovi abbonati... se non ci saranno novità per i vecchi abbonati come me darò disdetta.

Terlizzi6 ha scritto:
Sono abbonato al pacchetto full e vorrei sapere se posso usufruire questa promozione di Mysky ovvero installazione gratis e primi tre mesi gratis. Credo che è riservata ai nuovi abbonati... se non ci saranno novità per i vecchi abbonati come me darò disdetta.
per te mi pare ci sia solo la possibilità di provarlo per 3 mesi gratis e se nn ti piace ti rimborsano pure i 99€ di attivazione. se invece ti piace avrai risparmiato 21€

Indietro
Alto Basso