• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mysky hard disk

Esatto , dovrebbe fare così, ma il mio aveva cominciato a farlo durante la riproduzione, registrazione o addirittura in stand by e per fermarla nn c'era altro modo che staccare la spina... poi per un certo periodo tornava ad andare normalmente ( a parte i blocchi sempre + frequenti ) finchè ho provveduto a cambiarlo.

Ah , nn è in un posto particolarmente caldo e l'aria gira normalmente.
 
Chiedo scusa ma leggo di un test del disco. Io francamente da Menù --> "Diagnostica" vedo solo il test del ricevitore mentre in "Configurazione del disco" vi sono appunto alcuni parametri di registrazione ma non il test del disco... Mi son perso qualcosa?
 
Quando sei in test del ricevitore, sotto in basso allo schermo hai le indicazioni per effettuare gli altri test, frequenze, smart card e disco, selezionabili con i tasti colorati del telecomando, giallo è il test disco;)
 
Ti ringrazio sulzer, non l'avevo proprio visto. Ho anch'io infatti il mio bel codice 71 (che risponde infatti ad alcune stranezze). Adesso mi sento nella norma eheh
 
sulzer ha scritto:
;) , comunque il codice 71 richiede la sostituzione del mysky.

Nn prima di aver provato a formattare il HD... magari si rislove e cmq il call center te lo dovrebbe far fare prima di aprirti la pratica di sostituzione.
 
A me ha aperto subito la sostituzione, e meno male perchè quel Mysky chissà da quando era in quella scatola, rispetto a questo era più giallognolo, il libretto istruzioni era la 1a versione, questo di ora direi che è bianco e le istruzioni sono 4a versione, sorvoliamo sul punto libretto istruzioni, però con questo le immagini sono migliori, ah mi sembra che i fianchi del vecchio fossero chiari, mentre nel "nuovo" sono grigi, può essere?

Ah la formattazione come si fa?
 
Confesso che l'aver sempre funzionante l'hard disk mi spinse a suo tempo ad acquistare un dvd-recorder con HD giusto per trasferire da MySky quelle registrazioni (tipo apertura Olimpiadi di Torino) alle quali tenevo.

Acquistato il dvd-recorder ho *con immediatezza* vieppiù apprezzato il funzionamento del ricevitore MySky più di quanto già non facessi. L'immediatezza e l'intuibilità delle varie funzioni e possibilità, in uno con la qualità delle immagini: fanno di quell'apparecchio qualcosa di davvero mirabile a mio modo di vedere.

Ciò mi fa rendere ancora più incomprensibile la scelta di lasciare l'hard disk (che non gira su rubini) sempre in funzione...
 
JenaPliskin ha scritto:
Nn prima di aver provato a formattare il HD... magari si rislove e cmq il call center te lo dovrebbe far fare prima di aprirti la pratica di sostituzione.

non rientra nelle procedure da eseguire con quell'errore...puoi trovare qualcuno che magari ci tenta, ma con l'errore 71(il disco non risponde al test), ripulirlo , a mio parere, serve a poco...
 
Indietro
Alto Basso