MySky HD abbonamento

dolcevita

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti!

voglio abbonarmi al Sky. ho comprato su Ebay un decoder MySkyHD Samsung (brand new)

è possibile attivare la smartcard Sky (2 Channel Pack Musica e Serie tv/Intrattenimento + 1 Sky Pack Cinema €29 per mese) con nei miei propri decoder con MySky features?

grazie
dolcevita

dolcevita ha scritto:
Ciao a tutti!

voglio abbonarmi al Sky. ho comprato su Ebay un decoder MySkyHD Samsung (brand new)

è possibile attivare la smartcard Sky (2 Channel Pack Musica e Serie tv/Intrattenimento + 1 Sky Pack Cinema €29 per mese) con nei miei propri decoder con MySky features?

grazie
dolcevita
Grave errore! Soldi Buttati!!!!

I MySky vengono dati da Sky solo in comodato d'uso di conseguenza non sarà possibile attivare il servizio PVR mentre x la visione dei Ch. non dovresti avere problemi!!!

Paolo

mckernan ha scritto:
Grave errore! Soldi Buttati!!!!

I MySky vengono dati da Sky solo in comodato d'uso di conseguenza non sarà possibile attivare il servizio PVR mentre x la visione dei Ch. non dovresti avere problemi!!!

Paolo
ma bisognerebbe mettere in evidenza questo fatto perchè molti, ignari della cosa, credono che sia più conveniente comprarli su eBay e poi rimangono fregati....

ma prima se LEGGESSERO le offerte sky....79€...ma quale decoder pvr+chiavetta DTTcosta 79€...dubito fortemente che su ebay myskyHD sia venduto a meno di 79€(anche xkè prima costava anche 199 passare a myskyHD)

l'installatore sky ti porterà un altro mysky hd + digital key + smart card, tutto incluso nell'installazione.

Indietro
Alto Basso