linuxart2003
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 15 Novembre 2003
- Messaggi
- 138

Buona giornata a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci hai detto però se è stato possibile riaccendere il decoder...nel qual caso potrebbe benissimo essersi trattato di un aggiornamento.linuxart2003 ha scritto:...il mio skyhd della amtrad era con la luce rossa spenta e io non lo spengo mai di solito...qualcuno sa per favore se hanno fatto un aggiornamento?
Ciao a tutti avete ragione ho omesso che comunque si era riacceso e funzionante perfettamente.dondiego ha scritto:Non ci hai detto però se è stato possibile riaccendere il decoder...nel qual caso potrebbe benissimo essersi trattato di un aggiornamento.
E' sufficiente che tu vada nel menu diagnostica del decoder e verifichi la versione attuale del software.
Facci sapere che dati leggi.
Saludos
Ciao l'amstrad lo ho da circa un mesetto ed è il sostituito di un PACE che avevo dal giorno che è uscito il myskyhd primo modello...quindi il pace mi è durato più di un annetto...ha resistito un bel po.dondiego ha scritto:La versione software dell'Amstrad dovrebbe essere l'ultima attualmente disponibile.
Ho avuto un Amstrad per circa due settimane (sostitutivo del Pace prima serie defunto ultimamente e sostituito nuovamente con un nuovo Pace UE 2009 che funziona decisamente meglio, oltre a non puzzare di plastica bruciata) e la versione software era proprio quella riportata da te.
Volevo chiederti, l'Amstrad da quanto tempo lo hai? Se è da poco è possibile che quello che ti avevavo fornito aveva ancora la versione software di fabbrica e pertanto si è aggiornato in automatico quando lo hai segnalato.
Hasta la vista a todos