Mysky HD Amstrad spento questa mattina..

linuxart2003

Digital-Forum Junior Plus
:doubt: Ciao a tutti e buongiorno,stamattina mi sono accorto che il mio skyhd della amtrad era con la luce rossa spenta e io non lo spengo mai di solito...qualcuno sa per favore se hanno fatto un aggiornamento? magari mi posso anche sbagliare...
Buona giornata a tutti

Non si accende proprio??? Mi sa che è fritto!!!

linuxart2003 ha scritto:
...il mio skyhd della amtrad era con la luce rossa spenta e io non lo spengo mai di solito...qualcuno sa per favore se hanno fatto un aggiornamento?
Non ci hai detto però se è stato possibile riaccendere il decoder...nel qual caso potrebbe benissimo essersi trattato di un aggiornamento.
E' sufficiente che tu vada nel menu diagnostica del decoder e verifichi la versione attuale del software.
Facci sapere che dati leggi.
Saludos

dondiego ha scritto:
Non ci hai detto però se è stato possibile riaccendere il decoder...nel qual caso potrebbe benissimo essersi trattato di un aggiornamento.
E' sufficiente che tu vada nel menu diagnostica del decoder e verifichi la versione attuale del software.
Facci sapere che dati leggi.
Saludos
Ciao a tutti avete ragione ho omesso che comunque si era riacceso e funzionante perfettamente.
Ho preso stamattina i dati del ricevitore
Produttore AMSTRAD
Hardware CB0E01
Driver SW 780i061
Versione sistema operativo 1.3LB37
Versione Verifier 3.64.23
Versione EPG SKY-IT x-HD-4.0.5f19
Versione Software 40.022.0c

è per caso aggiornato qualcosa?
Grazie delle risposte e vi auguro una buona domenica

La versione software dell'Amstrad dovrebbe essere l'ultima attualmente disponibile.
Ho avuto un Amstrad per circa due settimane (sostitutivo del Pace prima serie defunto ultimamente e sostituito nuovamente con un nuovo Pace UE 2009 che funziona decisamente meglio, oltre a non puzzare di plastica bruciata :D ) e la versione software era proprio quella riportata da te.
Volevo chiederti, l'Amstrad da quanto tempo lo hai? Se è da poco è possibile che quello che ti avevavo fornito aveva ancora la versione software di fabbrica e pertanto si è aggiornato in automatico quando lo hai segnalato.
Hasta la vista a todos

dondiego ha scritto:
La versione software dell'Amstrad dovrebbe essere l'ultima attualmente disponibile.
Ho avuto un Amstrad per circa due settimane (sostitutivo del Pace prima serie defunto ultimamente e sostituito nuovamente con un nuovo Pace UE 2009 che funziona decisamente meglio, oltre a non puzzare di plastica bruciata :D ) e la versione software era proprio quella riportata da te.
Volevo chiederti, l'Amstrad da quanto tempo lo hai? Se è da poco è possibile che quello che ti avevavo fornito aveva ancora la versione software di fabbrica e pertanto si è aggiornato in automatico quando lo hai segnalato.
Hasta la vista a todos
Ciao l'amstrad lo ho da circa un mesetto ed è il sostituito di un PACE che avevo dal giorno che è uscito il myskyhd primo modello...quindi il pace mi è durato più di un annetto...ha resistito un bel po.
cmq io spero che anche questo amstrad resista per un bel po perchè sennò mi tocca tornare dove l'ho preso e prenderne un altro...In effetti poi anche appena l'avevo messo in funzione a casa puzzava di plastica bruciata...ora non puzza più...e non va male anche se in questi giorni a volte mi da assenza di segnale ..ma forse stavano mettendo a posto i canali nella lista...
Ciao buona giornata

Indietro
Alto Basso