• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySky HD cancellare registrazioni

toniuzz

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Ottobre 2012
Messaggi
95
ciao a tutti
x cancellare registrazioni il mysky hd non mi accetta codice 0000
mi sapete indicare altra numerazione?

inoltre quando sbaglio mi dice che mi rimangono 2 tentativi,,,, ma se li sbagliassi nuovamente cosa succederebbe ?
grazie e ciaoooo
 
Di solito i quattro zeri sono il codice di default....prova
con 1234, se esaurisci tutti i tentativi chiama lo 02/7070,
sezione tecnica di Sky è fai ripristinare il tutto...
 
e togli il pin dalle registrazioni protette così nn ti capita +...se nn ti serve

è il solito pin del parental control
 
ciao ragazzi... ho dovuto chiamare... non si sa il motivo ma anche loro non riuscivano a resettare... mi hanno mandato poi sms con codice.... 8613.... penso che non l'avrei mai trovato :)

le protezioni delle reg mi servono... i miei figli sono bravissimi a fare danni :D

grazie ancora
ciaooooooooooooooooo
 
toniuzz ha scritto:
ciao ragazzi... ho dovuto chiamare... non si sa il motivo ma anche loro non riuscivano a resettare... mi hanno mandato poi sms con codice.... 8613.... penso che non l'avrei mai trovato :)

le protezioni delle reg mi servono... i miei figli sono bravissimi a fare danni :D

grazie ancora
ciaooooooooooooooooo

... e a quanto pare anche cambiare i PIN... :D :D
 
iceman2 ha scritto:
... e a quanto pare anche cambiare i PIN... :D :D

:D

no non penso... però succede cosa strana... pur avendo cambiato il codice nel classico 0000 non me lo accetta... mi continua ad accettare il comunissimo 8613 :D ... vabhè cmq me ne sono fatto una ragione e visto che non mi rimanve in mente l'ho scritto sul muro... :D :D :D :5eek:
 
toniuzz ha scritto:
:D

no non penso... però succede cosa strana... pur avendo cambiato il codice nel classico 0000 non me lo accetta... mi continua ad accettare il comunissimo 8613 :D ... vabhè cmq me ne sono fatto una ragione e visto che non mi rimanve in mente l'ho scritto sul muro... :D :D :D :5eek:

dal menu lo puoi cambiare in 0000 1111 2222 3333 o cosa ti pare
 
fatto... ma la cosa particolare è proprio che non lo memorizza... anche se dice che la modifica è ok... cmq non è un problema... tks
 
visto che si parla di registrazioni protette e di cancellazione, io ho una domanda, visto che a breve vorrei richiedere il mysky, ma le registrazioni che si fanno hanno tutte una scadenza? oppure certe posso tenerle archiviate per sempre finchè non decido io di cancellarle?:icon_rolleyes:
 
bok ha scritto:
visto che si parla di registrazioni protette e di cancellazione, io ho una domanda, visto che a breve vorrei richiedere il mysky, ma le registrazioni che si fanno hanno tutte una scadenza? oppure certe posso tenerle archiviate per sempre finchè non decido io di cancellarle?:icon_rolleyes:

forever... :)

o cancelli tu o scade abbonamento.... ciaoooooooooooo
 
bok ha scritto:
visto che si parla di registrazioni protette e di cancellazione, io ho una domanda, visto che a breve vorrei richiedere il mysky, ma le registrazioni che si fanno hanno tutte una scadenza? oppure certe posso tenerle archiviate per sempre finchè non decido io di cancellarle?:icon_rolleyes:

Le registrazioni non hanno una scadenza, rimarranno lì finchè non sarai tu a cancellarle. Questo però non significa che tu possa sempre vederle. Mi spiego meglio. Se oggi fai una registrazione su sky cinema 1, però domani togli il pacchetto cinema, la registrazione sarà sempre presente, ma non potrai visionarla, perchè il cimema non è più compreso nel tuo abbonamento. La stessa cosa accade con altri programmi appartenenti ad altri pacchetti e con l'on demand. Quest'ultimo però ha una restrizione in più, nel senso che se scarichi dall' on demand via internet un film o un qualsiasi altro evento, questo avrà una scadenza a prescindere dal fatto che tu abbia mantenuto il pacchetto o no. Per la sezione "scelti per te" dell'on demand invece nessuna scadenza una volta salvati nella tua lista "my Tv", vale la regola delle registrazioni.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso