mysky hd - cancellazione programmi vecchi

asar

Digital-Forum New User
avevo dei programmi registrati da mesi...
e oggi mi sono accorto che sono spariti..
perche'?

tante volte e' andata via la corrente e non e' successo nulla...(ma stavolta non e' andata via!!!!)
stava a 1% ma di solito non cancella i vecchi canali ma semplicemente non fa registrare i nuovi...

mentre stavo facendo spazio,ho notato che mancavano tanti vecchi programmi e che la loro cancellazione non aveva portato ad un aumento dello spazio...
cosa stranissima...

Se la gestione dello spazio è impostata in AUTOMATICA il decoder cancella gli eventi più vecchi per fare spazio alle registrazioni nuove (tranne per gli eventi marcati come PROTETTI).

Se invece è settata in MANUALE allora in mancanza di spazio il decoder non registra i nuovi eventi.

grazie stava su automatico

ma il replay istantaneo 60 min cosa sarebbe?
mentre anticipo e ritardo su registrazione a quanto l'hai messo?io sto a 5min

grazie

Il replay istantaneo è il numero di minuti che puoi "riavvolgere" mentre guardi un programma. Ovviamente puoi tornare indietro solo per il tempo in cui hai guardato quel programma. Se tu cambi canale, vai sul 301 ad esempio e lo guardi per 10 minuti lo puoi riavvolgere solo per quei 10 minuti anche se hai impostato 60 nel menù. Il 60 è il tempo di riavvolgimento massimo ma ammesso che tu abbia guardato 60 minuti ininterrottamente quel canale.

L'anticipo e ritardo sulle registrazioni sono i minuti che precedono e seguono gli orari schedulati dell'EPG. Se un programma inizia alle 18.00 e finisce alle 20.00 il decoder inizia a registrare alle 17.55 e termina alle 20.05 (settando entrambi i parametri a 5 minuti).

Gli orari di Sky sono abbastanza precisi, non ho mai avuto bisogno di andare oltre i 5 minuti. Per le registrazioni da DTT uso la registrazione manuale ed esagero sempre sull'anticipo e ritardo rispetto all'ora prevista.

Indietro
Alto Basso