• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mysky hd con passaggio a nuovo listino

Vedremo se alla fine naturale dei 12 mesi avrete ancora lo sconto come dico io o no!
 
ma la dicitura di questo sconto che vedete nel fai da tè sul sito sky come vi risulta che si chiama?
ha sicuramente un nome una dicitura di detrazione su fattura e fai da tè
 
86phoenix28 ha scritto:
Vedremo se alla fine naturale dei 12 mesi avrete ancora lo sconto come dico io o no!

E se sarà no che fai gli risarcisci i soldi a chi ha creduto o non riesce a decifrare la locuzione usata dagli operatori PER SEMPRE???:eusa_think:
 
RoyalPains ha scritto:
ma la dicitura di questo sconto che vedete nel fai da tè sul sito sky come vi risulta che si chiama?
ha sicuramente un nome una dicitura di detrazione su fattura e fai da tè

Infatti non c'è nessuna dicitura scritta sul fai da te..
La dicitura è sul contratto.. e dice che l'abbonamento ha la durata di 12 mesi..:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
ti ho già detto che se tolgono la protezione (ad es di 4€) il vecchio listino con stesse combinazioni aumenterà della stessa cifra quindi per il cliente sarà stato indifferente migrare.
 
GuapoLoco ha scritto:
Infatti non c'è nessuna dicitura scritta sul fai da te..
La dicitura è sul contratto.. e dice che l'abbonamento ha la durata di 12 mesi..:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

non è vero, sugli sconti ottenuti in retention c'è scritto sul fai da te che lo sconto è soggetto a scadenza...
 
Gisko77 ha scritto:
non è vero, sugli sconti ottenuti in retention c'è scritto sul fai da te che lo sconto è soggetto a scadenza...

Vai la pagina dietro e leggi tutti i miei post..
Quello che stai dicendo io l'ho già detto..
Sconti con combinazioni e a condizioni..
Ma qui si parla di sconto PER SEMPRE non significa vita dural durante finché morte non ci separi.. per me e per qualcun altro..
Semmai per sempre per la vita e la durata del contratto.. fino alla sua scadenza.. 12 mesi..

Ma comunque dove stà la vostra preoccupazione.. scrivete a phoenix lui vi assicura che lo sconto sarà per sempre.. e si impegna che alla scadenza dei 12 mesi quando si rinnoverà il contratto avrete lo stesso sconto in caso contrario ve lo concederà lui di tasca sua.. quindi più garanzia di questa...:D
 
GuapoLoco ha scritto:
Vai la pagina dietro e leggi tutti i miei post..
Quello che stai dicendo io l'ho già detto..
Sconti con combinazioni e a condizioni..
Ma qui si parla di sconto PER SEMPRE non significa vita dural durante finché morte non ci separi.. per me e per qualcun altro..
Semmai per sempre per la vita e la durata del contratto.. fino alla sua scadenza.. 12 mesi..

Ma comunque dove stà la vostra preoccupazione.. scrivete a phoenix lui vi assicura che lo sconto sarà per sempre.. e si impegna che alla scadenza dei 12 mesi quando si rinnoverà il contratto avrete lo stesso sconto in caso contrario ve lo concederà lui di tasca sua.. quindi più garanzia di questa...:D

ma guarda, tanto io di default mando disdetta alla fine del contratto, quindi il problema non si pone, cmq per sempre per me non vuol dire fino alla scadenza
del contratto, ma fino a comunicazione diversa di sky...
 
Gisko77 ha scritto:
ma guarda, tanto io di default mando disdetta alla fine del contratto, quindi il problema non si pone, cmq per sempre per me non vuol dire fino alla scadenza
del contratto, ma fino a comunicazione diversa di sky...

Bravo..;)
Ma infatti comunicazione scritta sky non ne fa..
Ma solo a voce dall'operatore..
Abbiamo una fantastica promozione per lei sky allo stesso prezzo le regala bambini e musica..
Come mai? Ma come fa?
Se lei oggi accetta e fa fa il passaggio di listino andrà a pagare lo stesso di prima sky solo per lei le da uno sconto in promozione..
E in più le diamo anche musica e bambini gratis.. che prima non aveva..
Ma come con il nuovo listino non costa di più..?
Si ma solo per lei sky ha riservato uno sconto particolare e quindi pagherà lo stesso prezzo di prima PER SEMPRE!!!
Però è valida solo oggi deve accettare adesso..
Ma guardi mi ci faccia pensare..
Non si può..
Allora niente..
Va bene in tal caso la contatteranno più in là..
Ma come dici che era solo per me e solo per oggi...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ecco la comunicazione di sky.. non posso essere preciso.. perchè la sto immaginando.. ma conoscendoli.. diciamo che super giù ci dovremmo essere..:D
 
GuapoLoco ha scritto:
Bravo..;)
Ma infatti comunicazione scritta sky non ne fa..
Ma solo a voce dall'operatore..
Abbiamo una fantastica promozione per lei sky allo stesso prezzo le regala bambini e musica..
Come mai? Ma come fa?
Se lei oggi accetta e fa fa il passaggio di listino andrà a pagare lo stesso di prima sky solo per lei le da uno sconto in promozione..
E in più le diamo anche musica e bambini gratis.. che prima non aveva..
Ma come con il nuovo listino non costa di più..?
Si ma solo per lei sky ha riservato uno sconto particolare e quindi pagherà lo stesso prezzo di prima PER SEMPRE!!!
Però è valida solo oggi deve accettare adesso..
Ma guardi mi ci faccia pensare..
Non si può..
Allora niente..
Va bene in tal caso la contatteranno più in là..
Ma come dici che era solo per me e solo per oggi...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ecco la comunicazione di sky.. non posso essere preciso.. perchè la sto immaginando.. ma conoscendoli.. diciamo che super giù ci dovremmo essere..:D

non ci siamo lontani, il discorso sui due minipack mancanti l'hanno fatto paro paro anche a me, ma tanto non li guarderei cmq quindi sai che me ne frega di averi anche allo stesso prezzo...
La promozione per il mysky che ho preso dal fai da te non prevede il passaggio al nuovo listino e devono provarci a farmici passare...

in ogni caso penso che alla fine faranno di tutto per far passare la gente al nuovo listino, probabilmente aumentando i prezzi del vecchio listino rendendolo sconveniente
 
Gisko77 ha scritto:
non ci siamo lontani, il discorso sui due minipack mancanti l'hanno fatto paro paro anche a me, ma tanto non li guarderei cmq quindi sai che me ne frega di averi anche allo stesso prezzo...
La promozione per il mysky che ho preso dal fai da te non prevede il passaggio al nuovo listino e devono provarci a farmici passare...

in ogni caso penso che alla fine faranno di tutto per far passare la gente al nuovo listino, probabilmente aumentando i prezzi del vecchio listino rendendolo sconveniente

Sto facendo anche io un pensierino al MySky...
Quindi tu hai preso il mysky dal fai da te a 29 euro? Te l'hanno già consegnato ed hai pagato solo 29 euro tutto compreso? E non ti hanno migrato al nuovo listino?
 
JonnyMTB ha scritto:
Sto facendo anche io un pensierino al MySky...
Quindi tu hai preso il mysky dal fai da te a 29 euro? Te l'hanno già consegnato ed hai pagato solo 29 euro tutto compreso? E non ti hanno migrato al nuovo listino?

No, per ora ho inviato solo la richiesta e devono ancora contattarmi per l'installazione
 
Gisko77 ha scritto:
No, per ora ho inviato solo la richiesta e devono ancora contattarmi per l'installazione

Se non ti dispiace ti prego ti tenerci informati, poichè anche io sarei interessato a patto che non venga variato (almeno per il momento) il listino.

Grazie in anticipo

Davide
 
io, già abbonato sky hd da anni, sabato scorso ho richiesto il myskyhd con la promo dei 29€
stamattina mi ha chiamato un installatore della mia zona, però appena gli ho detto che c'è da salire sul tetto (abitazione privata di 2 piani) con una scala che non possiedo, ha iniziato a far storie dicendo che non sale sui tetti d'inverno :badgrin: e che se voglio mi lascia il materiale e poi mi arrangio io
spero mi contatti un altro...
 
Gisko77 ha scritto:
In teoria allora con l'offerta che c'è ora non dovrebbe comportare il passaggio al nuovo listino, se interpreto bene:

Corrispettivo per attivazione My Sky HD: interamente scontato (anziché 79€) per abbonati con opzione tecnologia Sky HD o per abbonati che sottoscrivano contestualmente l’opzione tecnologia Sky HD, con passaggio al nuovo listino Sky in vigore dal 2/7/2012 e che mantengano l’opzione Sky HD per almeno 12 mesi; in caso di recesso anticipato dall’opzione tecnologia Sky HD, sarà richiesto un importo pari a 49€;
Vincolo di permanenza 12 mesi; in caso di recesso anticipato dall’abbonamento, sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del My Sky HD.
L’adesione alla presente offerta da parte di abbonati senza Sky HD, comporta il passaggio al nuovo listino Sky in vigore dal 2/7/2012 con la nuova combinazione di pacchetti prescelta dall’abbonato.

Ti sei dimenticato una parte:

My Sky HD concesso in comodato d’uso gratuito.
Offerta valida fino al 31/03/2013 per abbonati annuali con pagamento CC/RID che aderiscono al servizio My Sky HD.
Corrispettivo per servizio di consegna My Sky HD, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 29€ (anziché 100,83€).

L’opzione tecnologia Sky HD consente di fruire in Alta Definizione dei contenuti Sky disponibili, in funzione dei pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Corrispettivo: 5€/mese.
 
GuapoLoco ha scritto:
Ti sei dimenticato una parte:

My Sky HD concesso in comodato d’uso gratuito.
Offerta valida fino al 31/03/2013 per abbonati annuali con pagamento CC/RID che aderiscono al servizio My Sky HD.
Corrispettivo per servizio di consegna My Sky HD, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 29€ (anziché 100,83€).

L’opzione tecnologia Sky HD consente di fruire in Alta Definizione dei contenuti Sky disponibili, in funzione dei pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Corrispettivo: 5€/mese.

Ma per chi ha già l'HD attivo (il mio caso e mi sembra di aver capito anche di Gisko77) i 5€ al mese non sono dovuti se si passa al MySky...
 
corretto. li paga solo chi è SD

JonnyMTB ha scritto:
Ma per chi ha già l'HD attivo (il mio caso e mi sembra di aver capito anche di Gisko77) i 5€ al mese non sono dovuti se si passa al MySky...
 
Probabilmente hanno cambiato l'offerta,visto i numerosi sconti che hanno dovuto fare per aggirare il nuovo listino
 
JonnyMTB ha scritto:
Ma per chi ha già l'HD attivo (il mio caso e mi sembra di aver capito anche di Gisko77) i 5€ al mese non sono dovuti se si passa al MySky...

I 5 euro non sono dovuti.. non sei obbligato ad attivare l'opzione HD quindi pagare 5 euro mese..
Ma per te che richiedi il mysky il prezzo sarà maggiore.. se non ricordo male è scritto prima nell'altro post, dovresti pagare 29 euro + 79..
Se invece fai il passaggio dal vecchio al nuovo listino e se già hai o metti l'opzione HD in concomitanza alla richiesta del mysky per questo pagherai solo 29 euro e i 79 euro non scompaiono ci sono sempre ma verranno scontati del 100%

Ragazzi è meno complicato di quello che sembra..
1 come sempre bisognerebbe capire cosa si vuole, di cosa si ha bisogno o esigenza, e dopo fare i conti con la calcolatrice..;)
 
arta ha scritto:
Se non ti dispiace ti prego ti tenerci informati, poichè anche io sarei interessato a patto che non venga variato (almeno per il momento) il listino.

Grazie in anticipo

Davide

Installato questa mattina, confermo che anche sul fai da te risulto con myskyhd attivo, ma sempre con il vecchio listino
 
Indietro
Alto Basso