mysky hd con passaggio a nuovo listino

Confortato dai chiari messaggi sul "non" passaggio al nuovo listino per chi come me ha già l'HD da una vita, ho aderito all'offerta MYSKYHD stamattina dal faidate on line, procedura filata liscia fino al penultimo ultimo step ma, al momento di confermare l'acquisto (ben chiaro e visibile sulla pagina sky come 29 euro una tantum e nessun aumento di canone o di modifica di listino) appare il messaggio "spiacenti ma non è possibile portare a termine la tua richiesta. contattare il servizio clienti". Mah...

fabbx68 ha scritto:
Confortato dai chiari messaggi sul "non" passaggio al nuovo listino per chi come me ha già l'HD da una vita, ho aderito all'offerta MYSKYHD stamattina dal faidate on line, procedura filata liscia fino al penultimo ultimo step ma, al momento di confermare l'acquisto (ben chiaro e visibile sulla pagina sky come 29 euro una tantum e nessun aumento di canone o di modifica di listino) appare il messaggio "spiacenti ma non è possibile portare a termine la tua richiesta. contattare il servizio clienti". Mah...

Ciao fabbx68 anche io confortato dai messaggi del forum ho appena fatto la richiesta online ma a me è andato tutto liscio quindi ti consiglierei di riprovare magari c'era un problema temporaneo.

Ora vediamo quando mi contatta il tecnico, secondo voi avendo fatto richiesta ora potrebbe contattarmi già in serata?

Davide_83 ha scritto:
Ciao fabbx68 anche io confortato dai messaggi del forum ho appena fatto la richiesta online ma a me è andato tutto liscio quindi ti consiglierei di riprovare magari c'era un problema temporaneo.

Ora vediamo quando mi contatta il tecnico, secondo voi avendo fatto richiesta ora potrebbe contattarmi già in serata?

in serata forse no, ma domattina probabilmente si.

Grazie della solidarieta davide_83 ma ho riprovato on line e, per me, l'offerta è totalmente farlocca. Sono loggato, vedo il mio listino, vedo i miei costi e leggo che posso attivare un' opzione x ad un prezzo y. quindi loro sanno chi sono. Sanno quanto pago. hanno anche il mio iban. Conoscono persino la matricola del mio decoder. Mi fanno fare tutta la procedura e alla fine, solo alla fine, si accorgono che il loro "gentile cliente" non può attivare l'offerta. Il servizio clienti mi farà a voce una delle offertone di cui si è fatto già cenno sul forum, quelle da 49, 79, 89, 199 o che caspita pare a loro, senza essere chiari sul motivo di questa discriminazione sul mio conto e, soprattutto, senza chiarirlo mai per iscritto.
Un atteggiamento fastidioso e sulla cui regolarità ho dei seri dubbi, tanto che chiederò un giudizio ai legali di altroconsumo.
Seguendo il forum penso di aver capito con ragionevole certezza che qualcuno di voi, vecchio cliente, con hd attivo da tempo, con il vecchio listino e con attivi solo tre dei cinque vecchi channel pack sia riuscito ad aderire on line all'offerta da 29 euro e che ciò non abbia comportato alcun aumento dei costi mensili e nessuna modifica dei canali visibili. Perché io non posso? Dov'è la differenza, se c'è? Saluti a tutti.

samu_6 ha scritto:
in serata forse no, ma domattina probabilmente si.

Infatti mi hanno contattato stamattina verso le 10 per prendere appuntamento. Però me lo consegneranno/installeranno domani quindi a me in totale ci sono volute un pochino di più di 24 ore avendo fatto la richiesta ieri pomerigio.

Ora però ho un dubbio che ho già postato nella sezione tecnica ma spero di non andare OT (visto che cmq qui si parla di adesione al myskyhd), chiedendo anche a voi la vostra esperienza:

attualmente possiedo un impianto con parabola e LNB Dual Feed a 4 uscite.

L'installatore mi ha detto che possono mettere l'lnb SRC anche su questo tipo di impianto (mantenendo cioè sia il dual feed che le 4 calate)

ma com'è possibile, non lo devono sostituire il mio LNB?? A voi come hanno fatto??

E poi a voi hanno consegnato il myskyhd da 500 GB o quello da 320??

(P.S X fabbx68: Mi dispiace, fossi in te proverei comunque a contattarli e ad esporgli il problema magari te lo risolvono senza troppe complicazioni)

Ultima modifica:
Stamattina ho avviato la procedura che si è conclusa positivamente.
Però al momento sul FdT non è cambiato nulla e in "Arricchisci abbonamento" l'offerta è ancora disponibile.

E' normale tutto ciò?
Grazie.

Chihuahua ha scritto:
Però al momento sul FdT non è cambiato nulla e in "Arricchisci abbonamento" l'offerta è ancora disponibile.

E' normale tutto ciò?
Grazie.

Si tranquillo anche a me

Davide_83 ha scritto:
Si tranquillo anche a me

Ok, grazie. ;)

P.S.: Mi è appena arrivata una email che notifica l'avvenuta adesione. Si tratta comunque di una comunicazione generica.

Davide_83 ha scritto:
Infatti mi hanno contattato stamattina verso le 10 per prendere appuntamento. Però me lo consegneranno/installeranno domani quindi a me in totale ci sono volute un pochino di più di 24 ore avendo fatto la richiesta ieri pomerigio.

Ora però ho un dubbio che ho già postato nella sezione tecnica ma spero di non andare OT (visto che cmq qui si parla di adesione al myskyhd), chiedendo anche a voi la vostra esperienza:

attualmente possiedo un impianto con parabola e LNB Dual Feed a 4 uscite.

L'installatore mi ha detto che possono mettere l'lnb SRC anche su questo tipo di impianto (mantenendo cioè sia il dual feed che le 4 calate)

ma com'è possibile, non lo devono sostituire il mio LNB?? A voi come hanno fatto??

E poi a voi hanno consegnato il myskyhd da 500 GB o quello da 320??

(P.S X fabbx68: Mi dispiace, fossi in te proverei comunque a contattarli e ad esporgli il problema magari te lo risolvono senza troppe complicazioni)

a me hanno montato un scr, prima avevo lnb singolo a 1 uscita. In quanto al decoder mi hanno consegnato l'ultimo modello, Bskyb 982i da 500gb.

Chihuahua ha scritto:

E' normale tutto ciò?
Grazie.

cambierà tutto dal momento che ti verrà montato il mysky

Richiesta fatta mercoledì pomeriggio, MySkyHD appena installato.

E' il modello da 500 Gb bSkyb (unico neo, essendo al momento il modello da 500 Gb prodotto solo da bSkyb, è quello un po' più grosso al contrario dei samsung che sono più piccoli ma questi ultimi ancora non vengono prodotti da 500 Gb).

Avendo attualmente un impianto dual feed monoblocco a 4 uscite mi sono fatto lasciare il feeder SCR senza però montarlo in quanto penso farò passare un secondo filo dalla parabola per non perdere Astra (fino a che non farò questo lavoro dovrò fare a meno quindi del doppio tuner).

Infine controllando nell'area faidate sky sembra tutto ok (nessun passaggio a nuovo listino).
Potrò dare conferma definitiva una volta emessa fattura.

Ultima modifica:
Anche a me hanno installato stamattina il MySkyHD.
Vi confermo (ma ormai non penso ce ne sia il bisogno) che la combinazione dei pacchetti non è cambiata.

Purtroppo però da me l'installazione è stata parecchio tribolata per via dell'impianto condominiale, ed ora mi sto accorgendo che sia alcuni canali satellitari sia molti del DTT sono parecchio disturbati.
A questo punto non so se chiamare Sky o un tecnico privato. :eusa_doh:
Consigli?

Per il resto, scusandomi per il piccolo OT, mi sento di tranquillizzare chi è ancora indeciso.

Chihuahua ha scritto:
Anche a me hanno installato stamattina il MySkyHD.
Vi confermo (ma ormai non penso ce ne sia il bisogno) che la combinazione dei pacchetti non è cambiata.

Purtroppo però da me l'installazione è stata parecchio tribolata per via dell'impianto condominiale, ed ora mi sto accorgendo che sia alcuni canali satellitari sia molti del DTT sono parecchio disturbati.
A questo punto non so se chiamare Sky o un tecnico privato. :eusa_doh:
Consigli?

Per il resto, scusandomi per il piccolo OT, mi sento di tranquillizzare chi è ancora indeciso.
arrivata email di sky x offerta myskyhd a 29 euro,abbonato a skytv+sport+calcio+ticket cinema 6mesi a 29 euro skygo e ondemand attivi su pc, vado sul fai da e in arricchisci abbonamento c'e' l'opzione myskyhd a 29 euro clicco su aggiungi e poi mi dice che la promo non e' attivabile contattare 199... ma mi prendono x il c..; o e' solo un problema temporaneo, l'offerta e' attivabile entro il 28/2/2013

su mio consiglio, mia zia e una mia amica hanno approfittato di questa promozione e, in effetti, neanche per loro c'è stato il passaggio a nuovo listino (almeno per adesso :D). Volevo sapere da voi una cosa però... Ma a voi hanno ritirato il decoder hd vecchio? Perché a mia zia l'hanno lasciato e a chiesto a me se può tenerlo o deve riportarlo lei allo sky service...! Voi come vi siete comportati?

odut86 ha scritto:
su mio consiglio, mia zia e una mia amica hanno approfittato di questa promozione e, in effetti, neanche per loro c'è stato il passaggio a nuovo listino (almeno per adesso :D). Volevo sapere da voi una cosa però... Ma a voi hanno ritirato il decoder hd vecchio? Perché a mia zia l'hanno lasciato e a chiesto a me se può tenerlo o deve riportarlo lei allo sky service...! Voi come vi siete comportati?

Lo avrebbe dovuto ritirare il tecnico.

Mah... anch'io avevo attivato questa promo a 29 € ma solo a me sono arrivati due tecnici che senza guardare nulla dell'impianto mi ha detto "devo installare una nuova centralina e sono 90 euro in più da pagare".
Non ho fatto fare nulla... se ne sono andati ho richiamato sky e mi ha detto che settimana prossima manderanno un nuovo tecnico... mah... cmq se qualcuno può darmi qualche indicazione... il mio impianto è condominiale e ho due cavi separati che arrivano dalla parabola perchè ho il segnale in due stanze. Cosa dovrebbe fare il tecnico?

Ragazzi io sono a vecchio listino e attualmente ho:
PRINCIPALE: myskyhd full a 65€ al mese
MULTIVISION: Sky Hd full a 33€ al mese (pago 20 perchè scontato di 13 euro fino a novembre 2014)

Vorrei attivare un secondo multivision con MYSKYHD solo cinema (10€)

il ragazzo del call center mi ha detto che posso , volendo, passare a nuovo listino:

-Mi viene regalato uno sconto di 7€/mese per rimanere sempre a 65€ al mese
-il multivision full va a 20 euro/mese
- l'installazione del nuovo multivision ha un costo di 114€, e poi , scegliendo solo cinema pagherei 10 euro al mese.

Detto così penso mi convenga passare a nuovo listino, voi perchè suggerite di rimanere col vecchio?
Suggerimenti sul da farsi?

perchè una volta che passi al nuovo non potrai + personlizzare il pacchetto mondo...e perchè credo poco agli "sconti a vita" se sky volesse invece di fare sconti a vita basterebbe tenere il listino + basso? dubito che esista una opzione sconto a vita xkè hai due multivision

Fatto richiesta del MyskyHD online mercoledì alle 19.15 e fino ad oggi non si è fatto sentire nessuno :eusa_think: Mi devo preoccupare? :eusa_whistle:
L'email della presa in carico è arrivata subito

Indietro
Alto Basso