• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySKY HD con schede differenti

micomatrix

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
28 Marzo 2009
Messaggi
117
Ciao cari, da alcuni thread precedenti mi è parso di capire che se registro un film da pacchetto cinema su mysky, questo potrò rivederlo solo se nel decoder è presente una scheda abilitata alla visione del pacchetto cinema. Quindi supponiamo che:

  • io abbia mysky hd con pacchetto sport + ticket calcio

  • i miei genitori mysky hd con cinema + calcio

Posso utilizzare la scheda di mio padre col mio decoder qualche volta per vedere un film su cinema?
Posso registrare il film sul mio mysky e rivederlo successivamente con la mia smartcard non abilitata al cinema?

Ci sono controindicazioni eventualmente nel cambiare smartcard?

Grazie mille... ciaooooo
 
micomatrix ha scritto:
Ciao cari, da alcuni thread precedenti mi è parso di capire che se registro un film da pacchetto cinema su mysky, questo potrò rivederlo solo se nel decoder è presente una scheda abilitata alla visione del pacchetto cinema. Quindi supponiamo che:

  • io abbia mysky hd con pacchetto sport + ticket calcio

  • i miei genitori mysky hd con cinema + calcio

Posso utilizzare la scheda di mio padre col mio decoder qualche volta per vedere un film su cinema?
Posso registrare il film sul mio mysky e rivederlo successivamente con la mia smartcard non abilitata al cinema?

Ci sono controindicazioni eventualmente nel cambiare smartcard?

Grazie mille... ciaooooo
già sono curioso anche io...ho ancora il full fino al 26 settembre e ho registrato qualche film :) spero di poterli vedere anche dopo, visto che come combinazione ho sport+ticket calcio...
 
Guardateli finchè potete, quando vi scadrà il pacchetto (o cambierai la tessera) quei film non saranno più visibili pur non venendo cancellati.
 
Non ci sono problemi a cambiare le schede nei 2 myskyhd, entrambe le schede hanno l'abilitazione sia all'hd che al "mysky"...se registri un film con la scheda abilitata al cinema per poterlo vedere avrai bisogno della stessa scheda (o comunque di una abilitata al pack cinema) altrimenti nulla!
 
ok... quindi in pratica posso cambiare le schede senza alcun problema però per vedere il pacchetto cinema devo avere la scheda abilitata inserita. il mio timore era quello di incasinare decoder o smartcard e fare sempre telefonate per riabilitare il tutto. grazie mille cari.
 
Indietro
Alto Basso