mysky hd + digital key

silvanagen

Digital-Forum New User
Stamattina, ho fatto l'ennesima telefonata al call center, per sapere quando mi avrebbero spedito il mysky hd, e con immenso meraviglia l'operatore mi ha detto che poichè io avevo fatto una riduzione dell'abbonamento, si era bloccato tutto. Poi mi ha consigliato di annullare questa riduzione e farmi arrivare prima il mysky hd, così ho fatto...dopodichè mi ha fatto l'adesione per avere il mysky hd perchè prima era in prenotazione, poi per finire mi ha chiesto se preferivo l'installatore o il corriere, ho detto l'installatore e per concludere mi ha detto che in 3/4 giorni sarei stata contattata dall'installatore. Sarà vero? Voi cosa ne pensate?

perchè non fai come ho fatto io, che il giorno stesso ho subito contattato l'istallatore SKY della mia zona dando il mio nominativo e codice cliente. Lui si è subito attivato e il giorno dopo mi ha già contattato per fissare l'appuntamento dell'istallazione. NOn aspettare che lo faccia SKY, è interesse dell'istallatore farlo prima soprattutto se in zona non è l'unico

silvanagen ha scritto:
Scusa che numero hai chiamato per sapere l'installatore della tua zona?

di dove sei? basta vedere sull'elenco telefonico della tua zona uno SKY CENTER del tuo paese

SKY SERVICE....gli skycenter sono quelli che fanno solo gli abbonamenti.

cmq la pratica è alquanto personalizzata...in genere i service difficilmente si attivano da soli(a meno che non stipuli con loro l'abbonamento)

Burchio ha scritto:
SKY SERVICE....gli skycenter sono quelli che fanno solo gli abbonamenti.

cmq la pratica è alquanto personalizzata...in genere i service difficilmente si attivano da soli(a meno che non stipuli con loro l'abbonamento)
concordo, quando attivai in due occassioni diverse due multivision tramite il call center, ho dovuto chiamare varie volte lo sky center per far venire il tecnico, visto che sky dice che ci vogliono max 10 giorni lavorativi per l'intervento del tecnico per le modifiche, e a me tutte e due le volte almeno 3 settimane. Siccome la seconda attivazione, avevo già lìimpianto fatto, sono andato direttamente allo sky service dopo le 3 settimane e mi fatto dare il ricevitore e sono installato il multivision da solo (dopo 4 giorni mi ha chiamato il tecnico per l'installazione!).
Adesso vediamo, mio fratello ha fatto richiesta del mysky hd direttamente ieri allo sky center, vediamo quanto ci mettono.
Però ho constatatao che se uno deve fare questo tipo di modifiche di abbonamento, è molto più veloce e sicuro lo sky service, ne ho avuto prova all'inizio settimana, sono passato li per caso, e mi sono riuscito tramite loro a passare dal multivisio sd a hd, e nel giro di un paio d'ore avevo tutto funzionante (a pensare che fino a qualche giorno prima chiamando il call center continuavano a dirmi che non potevo!!).

Mi collego qui per evitare di aprire un nuovo thread: volevo chiedervi conferma di una cosa.
Stamattina il tecnico mi ha fatto l'adeguamento dell'impianto e mi ha installato il decoder myskyhd. Quando gli ho chiesto della chiavetta per il DTT, mi ha risposto che quella viene spedita automaticamente da sky dopo l'attivazione, con corriere.
Oggi pomeriggio ho spedito una mail al servizio clienti per chiedere conferma e perché non mi fido molto delle cose automatiche, ma volevo sapere se a voi risulta che funzioni così e se qualcuno ha esperienze in merito.
Grazie.

cak ha scritto:
Mi collego qui per evitare di aprire un nuovo thread: volevo chiedervi conferma di una cosa.
Stamattina il tecnico mi ha fatto l'adeguamento dell'impianto e mi ha installato il decoder myskyhd. Quando gli ho chiesto della chiavetta per il DTT, mi ha risposto che quella viene spedita automaticamente da sky dopo l'attivazione, con corriere.
Oggi pomeriggio ho spedito una mail al servizio clienti per chiedere conferma e perché non mi fido molto delle cose automatiche, ma volevo sapere se a voi risulta che funzioni così e se qualcuno ha esperienze in merito.
Grazie.
Anche a me oggi non ha dato la chiavetta, quindi tutto normale

gabriccio ha scritto:
Vi arriverà col corriere nei prossimi giorni! :evil5:

Si' grazie a entrambi, in effetti ho chiamato oggi per informarmi sui ticket e mi hanno confermato che la chiavetta e' stata spedita ieri.
Piu' che altro, il fatto e' che dopo faticosissime peripezie avevo strappato una minipromozione per avere myskyhd a 59 euro anziche' 79, poi mi sono reso conto che i 20 euro risparmiati corrispondono esattamente al costo della digital key e mi era venuto un leggerissimo sospetto.... :eusa_whistle:

gabriccio ha scritto:
Vi arriverà col corriere nei prossimi giorni! :evil5:

esatto... è esattamente 30 giorni che aspetto la chiavetta ;)... vedremo quando arriverà...

luchinho ha scritto:
esatto... è esattamente 30 giorni che aspetto la chiavetta ;)... vedremo quando arriverà...

Ella! Ma ti hanno confermato che ti e' stata spedita?
Perche' se e' un ritardo di sky ci puo' anche stare, ma se e' un ritardo di consegna dopo 30 giorni darei il pacco per perso...

cak ha scritto:
Ella! Ma ti hanno confermato che ti e' stata spedita?
Perche' se e' un ritardo di sky ci puo' anche stare, ma se e' un ritardo di consegna dopo 30 giorni darei il pacco per perso...

tranquillo... è stata spedita la richiesta al magazzino competente.. purtroppo da lì i tempi si allungano...

il ritardo è di sky ;)

luchinho ha scritto:
tranquillo... è stata spedita la richiesta al magazzino competente.. purtroppo da lì i tempi si allungano...

il ritardo è di sky ;)

Ah, allora ok. Be', fortuna che non ho fretta. :happy3:

Certo pero' che e' veramente un'organizzazione borbonica, che gli costa dare in mano agli antennisti una manciata di chiavette per quando serve... mi viene quasi da pensare che le producano a ondate in base alle richieste, visto anche che i decoder invece in 2 o 3 giorni sono a casa tua (ma quelli finche' non ti arrivano non te li fanno pagare...).

il fatto è che non avevano le chiavette nel momento in cui consegnavano i decoder ai vari istallatori...

In effetti a me è arrivata oggi.
Attivato mysky mercoledì 4, pacco consegnato lunedì 9: direi proprio di non avere nulla di cui lamentarmi.

Indietro
Alto Basso