• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySky HD e hard disk sempre acceso

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.751
Tutti i modelli di mysky HD hanno questo problema? O qualche modello spegne correttamente il disco quando inutilizzato?
 
che modello hai?
occhio a non confondere il "sempre acceso" con quando invece sta registrando eventi di skyondemand via sat!
 
Burchio ha scritto:
che modello hai?
occhio a non confondere il "sempre acceso" con quando invece sta registrando eventi di skyondemand via sat!

Pace 865...noto bug dell'hard disk sempre accesso 24 ore su 24..una volta si spegneva...se n'e' parlato molto sul forum...
 
steveone12 ha scritto:
Pace 865...noto bug dell'hard disk sempre accesso 24 ore su 24..una volta si spegneva...se n'e' parlato molto sul forum...
Samsung-990 e bskyb-890 il disco si spegne dopo un pò , però ti do una buona notizia "certa" ; il Pace865 è un decoder che sopporta tranquillamente il cambio dell' hard-disk (anche da 1TB) senza dare nessun problema o anomalia di funzionamento , naturalmente un WD Caviar Blue da 2,5" sarebbe l' ottimale . Te lo dico per esperienza personale .
Un saluto
 
steveone12 ha scritto:
Pace 865...noto bug dell'hard disk sempre accesso 24 ore su 24..una volta si spegneva...se n'e' parlato molto sul forum...

Te lo confermo: Pace 865 e disco perennemente acceso...

Ciao,

Ice
 
iceman2 ha scritto:
Te lo confermo: Pace 865 e disco perennemente acceso...

Ciao,

Ice

eh lo so bene...si spegne e dopo un secondo si riaccende...
Ma non sistemeranno mai questo problema? energia elettrica che se ne va...
 
Decoder Sky

Non ho ancora il decoder MySkyHD, non so quale modello mi capiterà.

Chiedo: è possibile tenere la spina scollegata dalla presa di corrente quando non lo si utilizza e quando non si hanno registrazioni programmate?

Il decoder, qualsiasi esso sia, si può danneggiare con questo comportamento?

Faccio così con il mio attuale decoder TvSat e non ho mai avuto inconvenienti.
 
Neon68 ha scritto:
Non ho ancora il decoder MySkyHD, non so quale modello mi capiterà.

Chiedo: è possibile tenere la spina scollegata dalla presa di corrente quando non lo si utilizza e quando non si hanno registrazioni programmate?

Il decoder, qualsiasi esso sia, si può danneggiare con questo comportamento?

Faccio così con il mio attuale decoder TvSat e non ho mai avuto inconvenienti.

Basta tenere premuto per 5 secondi il tasto power sul decoder e si spegne completamente (come staccare la spina).
Io lo spengo cosi' d'estate quando c'e' molto caldo...quando vado in vacanza....
 
Ottimo. grazie.

Suppongo che in questa modalità siano inibite le registrazioni programmate, vero?
 
Neon68 ha scritto:
Ottimo. grazie.

Suppongo che in questa modalità siano inibite le registrazioni programmate, vero?

Ovviamente sì, e ti perdi anche i download automatici dell'on-demand, per capirci quelli della sezione "scelti per te".

Ciao,

Ice
 
ad ogni modo la rottura è il rumore e l'usura...l'elettricità sprecata è veramente irrisoria visto che cmq il mysky anche spento consuma già "tanto"
 
Se volessi disattivare la funzione delle registrazioni via satellite dell'ON demaind (scelti per voi) sul myskyhd é possibile?
 
Indietro
Alto Basso