MySKy HD e impianto motorizzato.

Oscarre

Digital-Forum Senior Plus
Mi tiro fuori dal Thread MySkyHD che ormai è troppo chilometrico e ci si perde dentro (sorry ai moderatori) per sottoporre una richiesta rivolta a chi ha già ricevuto il nuovo decoder.

Ho un impianto motorizzato che riesco a pilotare con lo SkyBox HD, ma non con il MySky (su quest'ultimo non è prevista la ricerca di satelliti diversi da HotBird). Il nuovo MySky HD ha la voce "FREQUENZE" nel menu CONFIGURAZIONE RICEVITORE - IMPIANTO (4-5-2)? Il MySky normale non ce l'ha.

Se la voce c'è, potrei ancora ricevere con il MySky HD i (per ora pochi) canali free HD presenti sugli altri satelliti, altrimenti dovrei rinunciarvi (o acquistare un ricevitore apposito).

i menu sono identici al myskySD quindi non c'è neanche quel menu.

Burchio ha scritto:
i menu sono identici al myskySD quindi non c'è neanche quel menu.
Ecco un motivo per rinunciare al cambio MySkySD + SkyHD con MySkyHD. Ma non ne ho il coraggio. Ormai l'ho richiesto...

Al di là della possibilità di impostare le frequenze, è direttamente il motorizzato a non essere previsto come tipo di impianto.

Ti suggerisco l'acquisto di un decoder FTA HD: costa un bel pò (a partire da 200€), però con l'impianto motorizzato ne vale la pena.

Infatti
non ha senso usare i decoder sky oltre hot bird
meglio affiancare un buon ricevitore hd dove ti puoi gestire meglio
i canali e i satelliti

Per chi vuole apprezzare l'alta definizione e ha un impianto motorizzato è d'obbligo acquistare un STB separato.
I vari Skybox, mySky vanno bene per Sky. PUNTO.
Oltretutto la qualità video con altri STB aumenta considerevolmente.
Chiunque abbia avuto la fortuna di vedere BBC HD sa che si dimentica immediatamente della spesa effettuata ;)

;)

Dolphin2 ha scritto:
Chiunque abbia avuto la fortuna di vedere BBC HD sa che si dimentica immediatamente della spesa effettuata ;)

rmk ha scritto:
Ti suggerisco l'acquisto di un decoder FTA HD: costa un bel pò (a partire da 200€), però con l'impianto motorizzato ne vale la pena.
alexdal ha scritto:
Infatti non ha senso usare i decoder sky oltre hot bird
meglio affiancare un buon ricevitore hd dove ti puoi gestire meglio
i canali e i satelliti
Dolphin2 ha scritto:
Per chi vuole apprezzare l'alta definizione e ha un impianto motorizzato è d'obbligo acquistare un STB separato.
I vari Skybox, mySky vanno bene per Sky. PUNTO.
Oltretutto la qualità video con altri STB aumenta considerevolmente.
Mi avete convinto: corro ad acquistarlo: va bene il TeleSystem TS4.5HD CI? Costa 189 euro, è subito disponibile e io ho buone esperienze con la marca.

Ultima modifica:
Oscarre ha scritto:
Mi avete convinto: corro ad acquistarlo: va bene il TeleSystem TS4.5HD CI? Costa 189 euro, è subito disponibile e io ho buone esperienze con la marca.

Mai provato personalmente. Le caratteristiche tecniche sono buone.
Io ti consiglio anche di dare un occhiata al Topfield 7700.
Costa un pò di + ma nn sbagli :D

Te l'avevo detto .... in modo elegante ..... considerato anche che sei di Zena :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Potresti anche provare a guardare negli annunci del mercatino del forum se trovi qualche buona occasione di Vantage 7100 :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso