Questa mattina mi hanno installato il MySky HD "PACE 2009" su cui è stato fatto l'agg. all'ultimo firmware.
La prima impressione è che sui canali SKY HD la definizione non sia proprio il massimo (perfetta invece su EUROSPORT HD!!).
La mia è stata però una rapida valutazione ed attendo un po' prima di giudicare.
Ora però vi pongo il quesito:
Mia figlia ritornata da scuola ha subito acceso il decoder rimasto sintonizzato su SKY Sport 1 HD. Tutta allarmata mi ha telefonato dicendomi che non si vedeva nulla e che era tutto a scatti. :confused5: :confused5:
Di corsa sono tornato a casa ed in effetti ho notato che solo per i canali SKY Sport HD si vedeva a scatti come se fosse in atto un "tempesta atmosferica" che invece si limitava ad essere solo ad un po' di nuvole e vento con a volte il messaggio di "assenza di segnale staccare e riattaccare la spina di corrende del ricevitore, se rimane questo messaggio chiamare servizio clienti".
Tutti gli altri canali (HD e SD) invece erano perfetti (in effetti così come i 3 canali incriminati che stamattina erano OK).
Risulta anche a voi che possano esserci dei problemi solo su una serie di canali o è un problema di "maggior segnale" necessario ai canali HD???
Grazie in anticipo per chi avrà la pazienza di rispondere
Stefano
La prima impressione è che sui canali SKY HD la definizione non sia proprio il massimo (perfetta invece su EUROSPORT HD!!).
La mia è stata però una rapida valutazione ed attendo un po' prima di giudicare.
Ora però vi pongo il quesito:
Mia figlia ritornata da scuola ha subito acceso il decoder rimasto sintonizzato su SKY Sport 1 HD. Tutta allarmata mi ha telefonato dicendomi che non si vedeva nulla e che era tutto a scatti. :confused5: :confused5:
Di corsa sono tornato a casa ed in effetti ho notato che solo per i canali SKY Sport HD si vedeva a scatti come se fosse in atto un "tempesta atmosferica" che invece si limitava ad essere solo ad un po' di nuvole e vento con a volte il messaggio di "assenza di segnale staccare e riattaccare la spina di corrende del ricevitore, se rimane questo messaggio chiamare servizio clienti".
Tutti gli altri canali (HD e SD) invece erano perfetti (in effetti così come i 3 canali incriminati che stamattina erano OK).
Risulta anche a voi che possano esserci dei problemi solo su una serie di canali o è un problema di "maggior segnale" necessario ai canali HD???
Grazie in anticipo per chi avrà la pazienza di rispondere
Stefano