mysky hd e STAB: si può?

lorgalg

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti, ho una domanda.
Vorrei aderire all'offerta SKy da 29 euro/mese ma ho un dubbio tecnico: il Myskyhd è compatibile con un motore STAB?
Ho un impianto con motore STAB e CT2100.

Eventualmente il mysky è collegabile in cascata con il CT2100?

Grazie

il mysky è pessimo x gestire il motore,non lo puoi collegare neanche in cascata al clarke xk ha bisogno di due cavi(doppio tuner)

Non occorre che rinunci, cambia lnb con un lnb a 4 uscite: una per ct2100 che userai per girare zaping , 2 per il myskyhd che userai solo nella posizione 13 est ed infine una presa la puoi tenere di scorta se vuoi farti una calata in qualche stanza della casa. Ovviamente e penso sia scontato, no potrai usare il myskyhd mentre farai zapping con il clarke.

acacia ha scritto:
Non occorre che rinunci, cambia lnb con un lnb a 4 uscite: una per ct2100 che userai per girare zaping , 2 per il myskyhd che userai solo nella posizione 13 est ed infine una presa la puoi tenere di scorta se vuoi farti una calata in qualche stanza della casa. Ovviamente e penso sia scontato, no potrai usare il myskyhd mentre farai zapping con il clarke.

Grazie molte.
Mi sai dire quanto costa un LNB di qs tipo? oppure mi conviene chiedere al tecnico di SKY di installarlo?

Grazie ancora

lorgalg ha scritto:
Grazie molte.
Mi sai dire quanto costa un LNB di qs tipo? oppure mi conviene chiedere al tecnico di SKY di installarlo?

Grazie ancora
Ad esempio lo Humax Modello LNB141 4 Out circa 20€ (fornito da Sly gratuitamente); esistono modelli + Economici.

X un Impianto Motorizzato opterei x un Prodotto della Inverto; Ottimo come Rapporto Qualità Prezzo!

Paolo

mckernan ha scritto:
Ad esempio lo Humax Modello LNB141 4 Out circa 20€ (fornito da Sly gratuitamente); esistono modelli + Economici.

X un Impianto Motorizzato opterei x un Prodotto della Inverto; Ottimo come Rapporto Qualità Prezzo!

Paolo

Ho visto un INVACOM a 4 uscite, ma costa uno sproposito....
mi daresti in msg privato un link per l'INVERTO?

Grazie

lorgalg ha scritto:
Ho visto un INVACOM a 4 uscite, ma costa uno sproposito....
mi daresti in msg privato un link per l'INVERTO?

Grazie
OK!

Invacom è sicuramente un ottimo prodotto ma in alcuni casi mi chiedo se ne vale veramente la pena!!

Paolo

Indietro
Alto Basso